con le lacrime agli occhi devo dare questo triste annuncio......ho vendutoi miei missili! domani alle ore 15.30 prenderanno il volo via bartolini e non li rivedrò mai più! quanti bei ricordi!
adesso sono in crisi totale!!!! cosa compro?
ecco in ordine di preferenza gli sci candiati a sostituiore il vecchio nordica dobermann GS
Caro Franky, gli sci da te elencati sono tutti degli ottimi sci. Secondo me mancano solo ancora tre prodotti di primo livello: Dynastar, Elan e ascolta bene Duel. Se ti posso dare un consiglio e aspetta il test ski che faranno a dicembre a Bormio, ti provi qualche sci e poi decidi. Non comprare a scatola chiusa, magari scopri che lo sci pincopallo ti trasmette delle sensazioni che gli altri sci, da te citati, non ti hanno trasmesso. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Modificato da - homersimpson23 in data 21 nov 2007 11:53:06
Ciaooo!!!!! anche io sono un grande sostenitore dei Duel. Quindi per te Duel 4 win GS: tuning lamine sulla base di 0,5°(per una più facile inversione di spigolo ed una più veloce risposta dello sci; affilatura lamine manuale con angolo laterale di 87° (per ottenere ottima precisione nella presa di spigolo ed il massimo controllo su terreni ghiacciati). Pensaci Ciaooo!!!
Franky, mi metto anche io tra i sostenitori dei Duel (come gia ti avevo detto a febbraio quando ci siamo visti secondo me presi in 176 sono degli sci strepitosi con cui sciare tutto il giorno).
@mirck che misure e che raggio ha il GS RD 178 della Head?
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Franky, mi metto anche io tra i sostenitori dei Duel (come gia ti avevo detto a febbraio quando ci siamo visti secondo me presi in 176 sono degli sci strepitosi con cui sciare tutto il giorno).
@mirck che misure e che raggio ha il GS RD 178 della Head?
Anche io ci ho messo un pò a capire chi fosse Fanky.
Per quel che riguarda la scelta degli sci hai messo tutti dei quasi GS tranne i magnum, ma i supershape speed li hai scartati?
direi, sono gli di xcarv!.........praticamente quando lui si ferma per il cervo e polenta li uso io per un paio d'ore, quindi è inutile prenderne 2 paia uguali