Per par condicio apro questa discussione parallela. Inizio io Elan GSX mod 2006/2007 altezza 178. Ottimo sci, mi ha stupido la pastosità a basse velocità ma se premi sull'accelatore più ci dai sopra e più lo sci non molla di una virgola Spettacolo.
E poi mi hanno detto che con questo sci vado meglio rispetto al mio.
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Modificato da - homersimpson23 in data 15 nov 2007 14:52:57
Devo dire che i gs. da negozio (i titanium) li ho provati l'anno scorso a fine stagione e non erano affatto male,facili e divertenti nei cambi se non si esagera con la velocità. Per quelli da gara, se non è cambiato niente, l'anno scorso c'era un mezzo abisso tra quelli con uno strato di titanal rispetto a quelli più "veri" con il doppio strato,sia per lo sl. che per il g. Però sono OT,chennessò se hanno superato o no le aspettative.
Per quelli da gara, se non è cambiato niente, l'anno scorso c'era un mezzo abisso tra quelli con uno strato di titanal rispetto a quelli più "veri" con il doppio strato,sia per lo sl. che per il g.
I primi a mio avviso sono un pò morbiducci....... i secondi sono OK
L' SX11 lo reputo sopra le aspettative perchè pensavo di mettere ai piedi uno sci per fare baiting - spostamento da baita a baita - durante il periodo d'affollamento delle piste....e invece non era così.....sci che ti fa divertire parecchio su qualunque pendio e che ti permette una buona versatilità per ogni tipo di sciata......
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Sì vanno bene per i ragazzini di 50kg. sbacchettano un pò se sei più pesante.
A prescindere dal tipo sia con uno strato di titanal o con il doppio strato, se non sbaglio si dovrebbero trovare anche delle versioni soft o Hard ..... Vero ????