Bè rispetto al pronostico femminile questo è più azzardato ma visto che in slalom c'è una sola manche... e poi chi non risica non rosica! Vai Draghetto.
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
Certo,guarda che non volevo criticare il tuo pronostico della SK,avevo pensato anch'io a quei nomi,poi ho pensato di lasciar stare Inner per scaramanzia,ho avuto pure c..per il pronostico ma non è che mi importi molto, avrei preferito lui secondo o terzo.La battuta poi era riferita a Draghè tutto contento per il Franzoso secondo nel pronostico.Grande Grange è arrivato secondo per davvero.