Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Solo sette austriache a Reiteralm;dieci i tedeschi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 12:00:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo sette austriache a Reiteralm;dieci i tedeschi
di Luca Perenzoni

Qualche infortunio e la concomitanza con gli impegni di Coppa Europa hanno suggerito ai responsabili della OSV di presentarsi allo slalom di Reiteralm con un contingente leggermente ridotto che conterà "soltanto" di sette atlete contro le nove a disposizione dell'armata austriaca. L'infortunio occorso a Michaela Kirchgasser (uno stiramento ai legamenti del ginocchio che la costringono a tre settimane di stop ma la ventiduenne di Filzmoos dovrebbe essere in pista già a Panorama) ha privato di un'ulteriore freccia una faretra che potrà comunque contare sulla dominatrice della passata stagione Marlies Schild e su Nicole Hosp, Andrea Fischbacher, Kathrin Zettel, Lizi Goergl, Katrin Triendl e Simone Streng.


Saranno invece dieci, tra uomini e donne, gli atleti tedeschi impegnati nella due giorni stiriana che sostituisce quella di Levi. Sabato saranno in gara Monika Bergmann, Fanny Chmlera, Carolin Fernsebner, Kathrin Hoelzl, Nina Perner e le sorelle Riesch, Maria e Susanne. Domenica toccherà invece a Felix Neureuther, Alois Vogl e Dominik Stehle.

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 13:46:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro una parentesi su Michaela Kirchgasser...

Approfittando dell'infortunio ha avuto modo di parlare anche della sua vita al di fuori della pista, a partire dalle innumerevoli lettere e mail che tifosi più o meno giovani (dai 20 ai 45 anni, dice lei) le inviano, comprese numerose proposte di matrimonio corredate di foto e di modelli per l'abito da sposa.

Insomma, la Kirchi è un fenomeno mediatico di prim'ordine, tanto che anche Playboy l'ha contattata per qualche scatto "hot": ma lei ha gentilmente rifiutato l'offerta, dicendo che non avrebbe avuto senso e che si sente tutt'altro che una modella.

E poi? Preferisce ancora restare single, visto che lo sci le potrebbe impedire di avere rapporti stabili, non si sente la più bella del circo rosa ("Julia Mancuso, Chemmy Alcott e Stefanie Koehle, loro sì che sono belle") e contro lo stress ha trovare la cura lettura, le piace molto e divora numerosi libri.
Non si dice interessata alla moda, ma le piace vestire casual, non ha guardaroba chilometrici ("solo dieci paia di scarpe, sono più che sufficienti") ma c'è il posto per l'abito da sera ("Per le grandi occasioni, anche se purtroppo non mi capitano molto spesso").

Questa è la Kirchi, quella che in Austria il 42% di 14000 votanti ha eletto "la più carina anche con casco e occhiali"

Chiusa parentesi

Modificato da - perlu in data 07 nov 2007 17:44:14
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 14:02:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante il "problema" infortuni, mi sembra una formazione di tutto rispetto. O no?
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:29:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aperta la parentesi

Io la Kirchgasser me la prenderei volentieri...

Chiusa parentesi

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:32:50   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente d'accordo sul fatto che la compagine austriaca, anche senza due elementi dei quali uno di prim'ordine faccia ugualmente paura.
Considerando che la gara era in casa al loro posto un paio di giovincelle gettate all'impazzata le avrei messe...ma contenti loro di certo io non mi lamento
Sul fantagossip...beh che dire la Kirchi ha tanti anni davanti prima di rientrare nel novero delle "bruttine stagionate"...ma la cosa che mi inquieta davvero è come il caro e buon Luca ogni giorno che passa mi ricorda sempre di più il nuovo pupillo di Sandro Mayer (nessuna parentela con Christian )
Trattasi già di velata auto-candidatura????
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:25:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma qualche foto di questa Stephanie Koehle? Tanto per farsi un'idea?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:38:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non le metto sul forum perchè sono troppo grandi. Ma mi stupisce che un esperto come te nella conoscenza delle bellezze e nella ricerca in rete non sia capace di trovarle... [;)

http://www.blizzard-ski.com/Data/content/MediaDB/content/06_team_europacup_fotos/1162805755_80iybltmno/koehle_stefanie_portrait.jpg

http://www.blizzard-ski.com/Data/content/MediaDB/content/06_team_europacup_fotos/1162805734_j5lmxlxwuu/koehle_stefanie_blizzard-portrait.jpg
]

Modificato da - perlu in data 07 nov 2007 17:43:55
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:49:49   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carina ma non è al livello di altre!!!
siamo sinceri, mi pare che VONN, ALCOTT e Maze siano su un altro pianeta
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:23:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carina, dai

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 15:26:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

........ Ma mi stupisce che un esperto come te nella conoscenza delle bellezze e nella ricerca in rete non sia capace di trovarle... [;)



Hola

Povero Love! te non lo sai ma, da quando il moderatore-inquisitore Torquedalla gli censura la Masha, è tombato in una profonda depressione ed è capace solo di salutare

Modificato da - Nonno Paquito in data 08 nov 2007 16:39:07
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 18:55:55   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma qualche foto di questa Stephanie Koehle? Tanto per farsi un'idea?



strano che non te la ricordi. ti ho tirato una gran piallata in "bellezze..." l'inverno scorso.
sarò magnanimo e ti rinfresco la memoria


Modificato da - FASSA in data 10 nov 2007 19:00:06
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 20:28:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate (soprattutto lothar) ma vonn e alcott confronto a questa non reggono minimamente, solo la Maze è paragonabile...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000