Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Semaforo rosso per Levi: si recupera a Reiteraml
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 11:25:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici
Semaforo rosso per Levi: si recupera a Reiteraml
di Luca Perenzoni

E' arrivata da pochi minuti la notizia che il sopralluogo del delegato FIS Hans Pieren sulla Levi-Black ha dato esito negativo: troppa poca neve e previsioni del tempo non totalmente favorevoli per i prossimi giorni hanno costretto la Federazione Internazionale a cancellare i due slalom previsti in Lapponia per il prossimo fine settimana.

Al posto della località finlandese, l'incombenza dell'organizzazione delle due prove toccherà quindi a Reiteralm, resort austriaca che già nel corso di questa settimana ha ospitato gli allenamenti del Wunderteam: sabato toccherà quindi alla prova femminile, domenica a quella maschile. Identici gli orari, alle 10 la prima manche, alle 13 la seconda.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 11:41:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
lo spettro di un altro slalom stile supercombinata di wengen ancora aleggia sul circo bianco...non importa la località prescelta purchè sia una gara regolare.FORZA AZZURRI

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 11:42:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 11:42:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Speriamo, per l'incertezza sui diritti TV, non sia in Austria

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:05:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E invece mi sa tanto...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:06:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

lo spettro di un altro slalom stile supercombinata di wengen ancora aleggia sul circo bianco...non importa la località prescelta purchè sia una gara regolare.FORZA AZZURRI


Non che Levi sarebbe stato un garone...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:14:52   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Lucas ti quoto alla grande.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:21:06   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma si sono viste molto peggiori di quella di Levi: pensiamo allo SL di Val Badia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:26:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non so se sia poco o molto peggiore, quello che so è che non finirò mai di ringraziare la Fis per questa splendida idea degli "accorpamenti" che cancella così gare come Campiglio e Sestriere a vantaggio di certi spettacoloni da leccarsi i baffi...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 04 nov 2007 12:28:17
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:59:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Le colpe son anche della Fisi, credo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 13:56:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Bah, non capisco perche'....mancano 6 giorni di temperature sotto 0. adesso c'e' -13

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:04:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Senza addentrarmi troppo in riflessioni, mi vengono in mente alcuni motivi:
- impossibilità di creare un fondo compatto capace di resistere all'azione di quasi 200 discese nel corse delle due giornate
- impossibilità di garantire una gara "equa" piuttosto che sulla falsa riga di quelle disputate lo scorso anno
- rischio di dover lottare contro i mulini a vento, viste anche le concomitanti critiche previsioni per il week-end, con il circolo polare oggetti di una forte perturbazione, anche se fredda

insomma, i motivi non mancano: in Austria le Alpi hanno già visto moltissima neve (specialmente ad est) e le temperature dei prossimi giorni possono garantire condizioni di gara senza dubbio più uniformi e senza troppi rischi.

Poi si sa, una decisione è sempre una decisione e porta con sè i suoi pro e i suoi contro, rischi annessi: ma stavolta mi sento di concordare con la scelta della Fis. A priori, s'intende; poi si vedrà cosa succede sabato e domenica
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:33:19   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
io invece dico: COMPLOTTO AUSTRIACO PER FARE VINCERE LA COPPA A Raich!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:40:27   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Finalmente. Phioma erano diversi giorni che non uscivi con il complotto pensavo male.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:42:16   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Sapete quando sapremo la sede del recupero? Comunque sarà la prossima settimana?

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:46:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
no devono dirlo entro stasera
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 14:51:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Senza addentrarmi troppo in riflessioni, mi vengono in mente alcuni motivi:
- impossibilità di creare un fondo compatto capace di resistere all'azione di quasi 200 discese nel corse delle due giornate
- impossibilità di garantire una gara "equa" piuttosto che sulla falsa riga di quelle disputate lo scorso anno
- rischio di dover lottare contro i mulini a vento, viste anche le concomitanti critiche previsioni per il week-end, con il circolo polare oggetti di una forte perturbazione, anche se fredda

insomma, i motivi non mancano: in Austria le Alpi hanno già visto moltissima neve (specialmente ad est) e le temperature dei prossimi giorni possono garantire condizioni di gara senza dubbio più uniformi e senza troppi rischi.

Poi si sa, una decisione è sempre una decisione e porta con sè i suoi pro e i suoi contro, rischi annessi: ma stavolta mi sento di concordare con la scelta della Fis. A priori, s'intende; poi si vedrà cosa succede sabato e domenica



ma su questo non c'e' dubbio. sono critico sul fatto della decisione ora.... mi pare che per altre gare abbiano deciso all'ultimo momento con condizioni e previsioni ben peggiori.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000