Autore |
Discussione  |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 14:18:36
|
Citazione: Messaggio inserito da skiman90
ho appena appreso dal sito dell'adamello ski che da domani sarà aperto il ghiacciaio presena con la pista presena destra
AUGURI!!! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 14:36:51
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Citazione: Messaggio inserito da skiman90
ho appena appreso dal sito dell'adamello ski che da domani sarà aperto il ghiacciaio presena con la pista presena destra
AUGURI!!!
x la quantità di gente che ci sarà? |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 16:20:26
|
Credo che sarà maggiore la quantità di sassi!!!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 16:48:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Marco78
Credo che sarà maggiore la quantità di sassi!!!!!!
osservazione molto acuta Marco78 |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 16:55:17
|
Oggi ho sciato al presena, gente zero sole a mille con temperatura appena sotto lo zero e fondo buono, un po morbido visto la recente nevicata ( 50 cm circa) ma verso mezzogiorno si stava gia compattando, quindi domani sarà ancora meglio, sassi in pista nessuno, bisogna stare un po attenti sull'ancora verso la fine della risalita perchè cè qualche pietruzza, comunque tutto sommato mi sono divertito. |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 22:21:38
|
ho visto che da domani aprono due piste anche al passo......un pò pochino però!!!!!!!!!!! |
 |
|
and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 17:41:05
|
Ciao, il we dal 14 al 16 dicembre, (ci vuole una premessa: se passo l'esame del 1 dicembre) sarò a sciare a Madonna. Sono già stato a sciare a Madonna (per mio conto c'è di meglio, che non si offenda nessuno), la stazione dovrebbe far parte dell'Adamello Ski. Se si vuole andare a sciare al Tonale quanta distanza c'è e che strada bisogna fare, e a vostro avviso ne vale la pena o è meglio rimanere nel comprensorio Madonna/Folgarida/Marileva?
|
sciatore in attività |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:22:44
|
da madonna di campiglio scendi a dimaro e poi giri a sinistra per il tonale, con una guida "sportiva" (ma non troppo ) ed in condizioni normali in un'ora (poco meno) ce la dovresti fare! per valere la pena vale la pena ma solo se è bel tempo riesci a goderti tutto il comprensorio tonale/ponte/temù ciao |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:34:48
|
Sono 45 Km circa, se fai la strada per Costa Rotian accorci un po'.... Quoto Guinsciolin se è bello merita. |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
and05

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 10:46:16
|
Grazie per le info. Per accedere agli impianti del comprensorio tonale/ponte/temù, da quale punto conviene inserirsi?
Infinito: sei sempre in zona a lavorare? O meglio, a divertirti lavorando? |
sciatore in attività |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 10:57:54
|
Ciao si sono sempre in "zona"
da dove arrivi tu conviene sempre salire dall'A22 verso il Tonale Uscita di S Michele Mezzocorona
in 1:30 sei al Passo Tonale
Ciaooo |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:50:45
|
ma con lo skipass si può sciare anche a temu/ponte di legno??? ma fanno parte dello skirama anche se sono in lombardia? |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 18:53:57
|
al tonale a ponte di legno e temù puoi sciare con lo stesso skipass ma queste tre località che appartengono all'adamello ski sono staccate dal comprensorio di campiglio sono due skipass differenti
|
 |
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 16:50:30
|
direi che il tonale aprira quasi la totalita delle piste nel weekend:
Impianti aperti al tonale: CONTRABBANDIERI, VALBIOLO, ALPE ALTA, PRESANELLA, VITTORIA, SCOIATTOLO,CADY, SERODINE, GIULIANA,BLEIS,PARADISO, INTERMEDIA "TELECABINA". a Pontedilegno: VALBIONE, ALTRI DUE IMPIANTI
|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:00:11
|
Sono stato domenica scorsa ed è venuta dai 70 al 180 cm di neve del presena. Domenica non erano aperte molte piste: valbiolo,alpe alta, vittoria,cady sit, giuliana, intermedia e a ponte valbione ma erano tutte abbastanza belle ma per la maggior parte degli sciatori che ho visto era il regno del fuori pista senza nessun problema di danneggiare gli sci. Credo che entro il prossimo week apriranno tutto tranne il presena che apre l'8. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Discussione  |
|