Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Tonale/Presena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:18:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skiman90

ho appena appreso dal sito dell'adamello ski che da domani sarà aperto il ghiacciaio presena con la pista presena destra

AUGURI!!!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:36:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:
Messaggio inserito da skiman90

ho appena appreso dal sito dell'adamello ski che da domani sarà aperto il ghiacciaio presena con la pista presena destra

AUGURI!!!

x la quantità di gente che ci sarà?

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:20:26   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che sarà maggiore la quantità di sassi!!!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:48:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Credo che sarà maggiore la quantità di sassi!!!!!!

osservazione molto acuta Marco78

MI SON VENETO...E TI?

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 16:55:17   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho sciato al presena, gente zero sole a mille con temperatura appena sotto lo zero e fondo buono, un po morbido visto la recente nevicata ( 50 cm circa) ma verso mezzogiorno si stava gia compattando, quindi domani sarà ancora meglio, sassi in pista nessuno, bisogna stare un po attenti sull'ancora verso la fine della risalita perchè cè qualche pietruzza, comunque tutto sommato mi sono divertito.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 22:21:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto che da domani aprono due piste anche al passo......un pò pochino però!!!!!!!!!!!

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 17:41:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
il we dal 14 al 16 dicembre, (ci vuole una premessa: se passo l'esame del 1 dicembre) sarò a sciare a Madonna.
Sono già stato a sciare a Madonna (per mio conto c'è di meglio, che non si offenda nessuno), la stazione dovrebbe far parte dell'Adamello Ski. Se si vuole andare a sciare al Tonale quanta distanza c'è e che strada bisogna fare, e a vostro avviso ne vale la pena o è meglio rimanere nel comprensorio Madonna/Folgarida/Marileva?

sciatore in attività

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 00:22:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da madonna di campiglio scendi a dimaro e poi giri a sinistra per il tonale, con una guida "sportiva" (ma non troppo ) ed in condizioni normali in un'ora (poco meno) ce la dovresti fare!
per valere la pena vale la pena ma solo se è bel tempo riesci a goderti tutto il comprensorio tonale/ponte/temù
ciao

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 00:34:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono 45 Km circa, se fai la strada per Costa Rotian accorci un po'....
Quoto Guinsciolin se è bello merita.

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 10:46:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le info.
Per accedere agli impianti del comprensorio tonale/ponte/temù, da quale punto conviene inserirsi?

Infinito: sei sempre in zona a lavorare?
O meglio, a divertirti lavorando?

sciatore in attività

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 10:57:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao
si sono sempre in "zona"

da dove arrivi tu conviene sempre salire dall'A22 verso il Tonale
Uscita di S Michele Mezzocorona

in 1:30 sei al Passo Tonale

Ciaooo

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 16:50:45   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma con lo skipass si può sciare anche a temu/ponte di legno???
ma fanno parte dello skirama anche se sono in lombardia?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:53:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al tonale a ponte di legno e temù puoi sciare con lo stesso skipass ma queste tre località che appartengono all'adamello ski sono staccate dal comprensorio di campiglio sono due skipass differenti

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 16:50:30   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che il tonale aprira quasi la totalita delle piste nel weekend:

Impianti aperti al tonale:
CONTRABBANDIERI, VALBIOLO, ALPE ALTA, PRESANELLA, VITTORIA, SCOIATTOLO,CADY, SERODINE, GIULIANA,BLEIS,PARADISO, INTERMEDIA "TELECABINA".
a Pontedilegno:
VALBIONE, ALTRI DUE IMPIANTI

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 17:00:11   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato domenica scorsa ed è venuta dai 70 al 180 cm di neve del presena.
Domenica non erano aperte molte piste: valbiolo,alpe alta, vittoria,cady sit, giuliana, intermedia e a ponte valbione ma erano tutte abbastanza belle ma per la maggior parte degli sciatori che ho visto era il regno del fuori pista senza nessun problema di danneggiare gli sci.
Credo che entro il prossimo week apriranno tutto tranne il presena che apre l'8.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000