Per quelle giornate dove nn si distingue la pista dal fuoripista, ho pensato che sarebbe molto divertente avere un'atrezzo adatto per la situazione. Il mio vuole essere una sorta di sondaggio per sapere chi ha adottato questa soluzione nelle giornate di mega/nevoni. Chiedo tutto cio' perke' da quest'anno vorrei adottare questa soluzione...il problema e' che nn ne so nulla di quei tavolozzi...e cosi aspetto per vedere se esce fuori qualche espertone! GRAZIE
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
4010 Messaggi
Inserito il - 17 ott 2007 : 22:12:59
Non sono un esperto di freeride, ma ne ho provato alcune paia e mi hanno stupito per versatilità ........... è un'ottima idea .......... ancora non ho provveduto perchè costano più degli sci da gara .........
Presente! Quest'anno mi sono deciso a prendere un bandit b3, 83 mm di centro, 184 di altezza. Fino ad ora mi sono sempre divertito con i miei celeberrimi head truccati, fino a 40-50 cm di fresca no problem!
Per quelle giornate dove nn si distingue la pista dal fuoripista, ho pensato che sarebbe molto divertente avere un'atrezzo adatto per la situazione. Il mio vuole essere una sorta di sondaggio per sapere chi ha adottato questa soluzione nelle giornate di mega/nevoni. Chiedo tutto cio' perke' da quest'anno vorrei adottare questa soluzione...il problema e' che nn ne so nulla di quei tavolozzi...e cosi aspetto per vedere se esce fuori qualche espertone! GRAZIE