Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Vendo] scarponi Lange 130 World Cup
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldojunior

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 12:37:55   Permalink alla discussione Invia a aldojunior un Messaggio Privato Aggiungi aldojunior alla tua lista di amici
Vendo scarponi Lange 130 WC taglia 9(42).Anno 2006,usati solo un inverno.Ottimo stato,solo qualche graffio superficiale(nemmeno si avvertono al tatto!).Il colore è il classico azzurro della Lange con inserti grigi:bellissimi.Ovviamente,data la loro rigidità (anche se offrono un ottimo comfort),sono adatti a sciatori esperti o comunque di buon livello.Prezzo euro 90,00 più spese.Posso inviare foto dettagliate.

Modificato da - Teozena in data 11 ott 2007 12:49:49

reaper2312

16 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 16:49:31   Permalink al post Invia a reaper2312 un Messaggio Privato Aggiungi reaper2312 alla tua lista di amici
ciao, ma il 42 non dovrebbe essere il numero 8? io potrei essere interessato, magari mandami qualche foto. la mia email è xxxxxx - mod Admin
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 20:08:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
reaper ho tolto la tue email: non si pubblicano, per ragioni di spam e sicurezza

le trattative inoltre devono avvenire tutte in pubblico, qui sul forum

reaper2312

16 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:46:48   Permalink al post Invia a reaper2312 un Messaggio Privato Aggiungi reaper2312 alla tua lista di amici
ah ok io ho messo l email per il solo motivo che cosi poteva mandarmi un eventuale foto.
non c'è problema

reaper2312

16 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 16:32:41   Permalink al post Invia a reaper2312 un Messaggio Privato Aggiungi reaper2312 alla tua lista di amici
c'è nessuno? Aldo io sarei interessato, fammi sapere!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 17:38:04   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reaper2312

ciao, ma il 42 non dovrebbe essere il numero 8? io potrei essere interessato, magari mandami qualche foto. la mia email è xxxxxx - mod Admin

e si...!
42 ita = 8 UK = 9 US (Lange)!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000