di me? beh sono all'ultimo anno di liceo e non ne posso piu, nn vedo l'ora di finire mi piace un sacco lo sport e divertirmi con gli amici mi piacciono gli animali e le moto sono di zena lo sci come avrete capito è la mia passione e sto per farmi un tatuaggio!!!!!!!!! e vivo per il mio amore. sono allegra casinista... pero sono una tipa apposto!
Scusa elo, di quale scuola di selva vuoi sapere, la skifactory o la selva 200? Oppure l'altra che hanno aperto proprio di fronte la casa che prendo e che è più orientata al freeride?
Allora Euge, io mi metto in fila ma come moderatore consentimi di dare una controllata. Magari uno di questi giorni controllo se "l'amore" merita Elo ski maniacal o un perfetto forumista trentino Alua se vedemmu Elo magari cun gli atri zeneizi per un fantaperitivu (u fantapranzu l'è troppu cau pe' nui ligguri ... duvemmu risparmia')
il tatuaggio lo faro! mi piace troppo e poi è un simbolo importantissimo x me cmq parlo della ski factory. la scuola 2000 nn si puo neanke paragonare alla ski factory!!!!!
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 12 ott 2007 : 13:00:20
Citazione:Messaggio inserito da elo skier
ahahaha perdo punti?mah e ditemi qualcosa di voi invece
Hola
Io sono un vecchio aciaccato, giro con il bastone e sono un povero orfanello (di genitori e nonni) per giunta. Sono una persona seria e non mi piace discutere con gli altri forumisti ne scrivo mai cavolate. Magari dimentico qualcosa, ma per cominciare mi sembra un quadro abbastanza fedele all'originale.