Autore |
Discussione  |
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:21:47
|
Quasi non me la ricordavo la prima parte di quella gara, con un grande Cadalora partito fortissimo e poi tradito dalle solite Dulop che a metà gara non resistevano allo strapotere delle Michelin. Certo che per Schwantz fresco, campione mondiale e per i due ufficiali HRC, quel ragazzino che faceva quelle traiettorie stranissime al curvone e che gli staccava in faccia senza alcun timore, rappresentava un'affronto mica da ridere.
|
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:28:23
|
Riposa in pace, mitico Norifumi |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:42:17
|
ma cosa mi dite, lo leggo ora e non ne sapevo nulla!
povero norrik,era simpaticissimo. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20328 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:53:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Dopo l'arrivo del Dottore Abe nel 2005 fu dirottato in SBK con il Team Yamaha France, ma le conse non migliorarono (moto scarsamente sviluppata e soprattuto una idiosincrasia al motore 4 tempi già evidenziata ai tempi della MotoGp).
PS - @Phioma: Nori-chan è il soprannome di Noriuki Haga (attuale vicecampione della SBK)
Io lo ricordo soprattutto per l'avventura alla Yamaha Team France, insieme a Gimbert.
PS - Io so che il soprannome di Noriyuki Haga è Nitro-Nori  |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Tore
Sequenza di curve di base

Lazio
172 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 03:04:24
|
Confermo che il soprannome di Haga è Nitronori (o Nitro-Nori).  |

Everything you need is around you. The only danger is inside you.
Motofraciconi.it |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:06:06
|
Tore! a quest'ora devi essere a letto, ma che cavolo di atleta sei! devo fare come Bearzot che vi vengo a riprendere in giro per locali? tu qui, Giò che mette post all'una e mezza, Rospus che consiglia scarponi alle tre....ma che è? uno sci club o una compagnia di gozzovigliatori? A letto forza! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:07:50
|
...era simpaticissimo, mi spiace... ...da un ex motociclista (ma non si è mai ex, solo in pausa)....correte in pista, in strada si va piano piano... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Loren
Conduzione

Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:36:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Tore! a quest'ora devi essere a letto, ma che cavolo di atleta sei! devo fare come Bearzot che vi vengo a riprendere in giro per locali? tu qui, Giò che mette post all'una e mezza, Rospus che consiglia scarponi alle tre....ma che è? uno sci club o una compagnia di gozzovigliatori? A letto forza!
   Si è collegato da qualche Night Club |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
Io lo ricordo soprattutto per l'avventura alla Yamaha Team France, insieme a Gimbert.
PS - Io so che il soprannome di Noriyuki Haga è Nitro-Nori 
Ti confermo che il primo soprannome di HAGA era Nori-chan, ed era ai tempi in cui fece il suo debutto in SBK con la Yamaha YZR 750 e rimasto tale fino al suo abbandono della MotoGp (Aprilia 990 tre cilindri) e mantenuto anche al suo rientro in SBK con la Ducati prima e poi con la Yamaha Italia (http://www.yamaha-racing.it/Racing/superbike/fullreport_print.asp?RaceID=1232). il nuovo soprannome è una invenzione di questa stagione del noto commentatore televisivo de La Sette. ehehe... essere un tantino più vecchio a volte serve . |
|
Modificato da - Enrico in data 10 ott 2007 12:33:42 |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:16:23
|
Ricordarsi di Abe solo per la sua partecipazione in SBK con il team Yamaha france è veramente ingeneroso nei suoi confronti. Le prese regolarmente dal team Yamaha Italia guidato dalla Belgarda, che aveva come piloti proprio Haga ed Andrew Pitt. La migliore stagione di Abe nel mondo del motociclismo è stato il 1999 con la Yamaha YZR 500 del team D'Antim (due vittorie e numerosi podi). Non mi ricordo di statistiche altrettanto favorevoli nelle tre stagioni corse in SBK con Yamaha France. Sicuramente, da buon blogger , mi saprai illuminare con le tue puntuali informazioni reperite sul web. |
|
Modificato da - Enrico in data 10 ott 2007 12:29:59 |
 |
|
Tore
Sequenza di curve di base

Lazio
172 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 15:55:42
|
Sono anni che Haga viene soprannominato Nitronori, non è una invenzione di quest'anno da parte dell'attuale commentaTore de La7.
Già nel 2002, quando correva in SBK con l'Aprilia Rsv 1000, era soprannominato Nitronori. All'epoca il commentaTore per La7 era Di Pillo. Non so quando gli fu attribuito la prima volta (in che anno) ne chi ne sia stato l'ideaTore.
Che il soprannome precedente fosse Nori-Chan non lo sapevo.
Presidè, ieri sera era martedì è ce sta la pubata con i Motofraciconi, ero appena rientrato dopo il cornettino pre ninna. Ma mò me preparo per la stagione invernale.  |

Everything you need is around you. The only danger is inside you.
Motofraciconi.it |
Modificato da - Tore in data 10 ott 2007 15:58:38 |
 |
|
balineuve

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 18:44:18
|
Ma uno può avere anche due soprannonmi  ........... anche se quello vero è Nitro-Nori ......... non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che Nori-Chan voglia semplicemente dire Signor Nori, per cui si può chiamare così chiunque si chiami Noryuki. |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 00:29:43
|
e lo stratosferico Giovanni Di Pillo....non lo chiamava Agacci? (Noriuki Aga...) |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
mirck2000
Cristiania

Marche
881 Messaggi |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 11:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve
......... non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che Nori-Chan voglia semplicemente dire Signor Nori, per cui si può chiamare così chiunque si chiami Noryuki.
La prima che hai detto Signor Nori, si dice Nori-San.  |
|
 |
|
Discussione  |
|