Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Addio Norifumi... Un destino assurdo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:21:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi non me la ricordavo la prima parte di quella gara, con un grande Cadalora partito fortissimo e poi tradito dalle solite Dulop che a metà gara non resistevano allo strapotere delle Michelin. Certo che per Schwantz fresco, campione mondiale e per i due ufficiali HRC, quel ragazzino che faceva quelle traiettorie stranissime al curvone e che gli staccava in faccia senza alcun timore, rappresentava un'affronto mica da ridere.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 16:28:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riposa in pace, mitico Norifumi

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 21:42:17   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma cosa mi dite, lo leggo ora e non ne sapevo nulla!

povero norrik,era simpaticissimo.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20328 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 22:53:53   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

Dopo l'arrivo del Dottore Abe nel 2005 fu dirottato in SBK con il Team Yamaha France, ma le conse non migliorarono (moto scarsamente sviluppata e soprattuto una idiosincrasia al motore 4 tempi già evidenziata ai tempi della MotoGp).

PS - @Phioma: Nori-chan è il soprannome di Noriuki Haga (attuale vicecampione della SBK)

Io lo ricordo soprattutto per l'avventura alla Yamaha Team France, insieme a Gimbert.

PS - Io so che il soprannome di Noriyuki Haga è Nitro-Nori

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Tore
Sequenza di curve di base

Lazio

172 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 03:04:24   Permalink al post Invia a Tore un Messaggio Privato Aggiungi Tore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo che il soprannome di Haga è Nitronori (o Nitro-Nori).

Everything you need is around you. The only danger is inside you.

Motofraciconi.it

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 09:06:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tore! a quest'ora devi essere a letto, ma che cavolo di atleta sei! devo fare come Bearzot che vi vengo a riprendere in giro per locali? tu qui, Giò che mette post all'una e mezza, Rospus che consiglia scarponi alle tre....ma che è? uno sci club o una compagnia di gozzovigliatori? A letto forza!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 09:07:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...era simpaticissimo, mi spiace...
...da un ex motociclista (ma non si è mai ex, solo in pausa)....correte in pista, in strada si va piano piano...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 09:36:11   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Tore! a quest'ora devi essere a letto, ma che cavolo di atleta sei! devo fare come Bearzot che vi vengo a riprendere in giro per locali? tu qui, Giò che mette post all'una e mezza, Rospus che consiglia scarponi alle tre....ma che è? uno sci club o una compagnia di gozzovigliatori? A letto forza!

Si è collegato da qualche Night Club

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:09:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Io lo ricordo soprattutto per l'avventura alla Yamaha Team France, insieme a Gimbert.

PS - Io so che il soprannome di Noriyuki Haga è Nitro-Nori

Ti confermo che il primo soprannome di HAGA era Nori-chan, ed era ai tempi in cui fece il suo debutto in SBK con la Yamaha YZR 750 e rimasto tale fino al suo abbandono della MotoGp (Aprilia 990 tre cilindri) e mantenuto anche al suo rientro in SBK con la Ducati prima e poi con la Yamaha Italia (http://www.yamaha-racing.it/Racing/superbike/fullreport_print.asp?RaceID=1232). il nuovo soprannome è una invenzione di questa stagione del noto commentatore televisivo de La Sette.
ehehe... essere un tantino più vecchio a volte serve.

Enrico V.

Modificato da - Enrico in data 10 ott 2007 12:33:42

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:16:23   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordarsi di Abe solo per la sua partecipazione in SBK con il team Yamaha france è veramente ingeneroso nei suoi confronti. Le prese regolarmente dal team Yamaha Italia guidato dalla Belgarda, che aveva come piloti proprio Haga ed Andrew Pitt. La migliore stagione di Abe nel mondo del motociclismo è stato il 1999 con la Yamaha YZR 500 del team D'Antim (due vittorie e numerosi podi).
Non mi ricordo di statistiche altrettanto favorevoli nelle tre stagioni corse in SBK con Yamaha France. Sicuramente, da buon blogger , mi saprai illuminare con le tue puntuali informazioni reperite sul web.

Enrico V.

Modificato da - Enrico in data 10 ott 2007 12:29:59

Tore
Sequenza di curve di base

Lazio

172 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 15:55:42   Permalink al post Invia a Tore un Messaggio Privato Aggiungi Tore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono anni che Haga viene soprannominato Nitronori, non è una invenzione di quest'anno da parte dell'attuale commentaTore de La7.

Già nel 2002, quando correva in SBK con l'Aprilia Rsv 1000, era soprannominato Nitronori. All'epoca il commentaTore per La7 era Di Pillo. Non so quando gli fu attribuito la prima volta (in che anno) ne chi ne sia stato l'ideaTore.

Che il soprannome precedente fosse Nori-Chan non lo sapevo.

Presidè, ieri sera era martedì è ce sta la pubata con i Motofraciconi, ero appena rientrato dopo il cornettino pre ninna. Ma mò me preparo per la stagione invernale.

Everything you need is around you. The only danger is inside you.

Motofraciconi.it

Modificato da - Tore in data 10 ott 2007 15:58:38

balineuve

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 18:44:18   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma uno può avere anche due soprannonmi ........... anche se quello vero è Nitro-Nori ......... non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che Nori-Chan voglia semplicemente dire Signor Nori, per cui si può chiamare così chiunque si chiami Noryuki.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 00:29:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e lo stratosferico Giovanni Di Pillo....non lo chiamava Agacci? (Noriuki Aga...)

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 01:20:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Addio .....Campione........

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 11 ott 2007 01:21:00

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 11:45:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balineuve

......... non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che Nori-Chan voglia semplicemente dire Signor Nori, per cui si può chiamare così chiunque si chiami Noryuki.

La prima che hai detto Signor Nori, si dice Nori-San.

Enrico V.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,04 secondi. Snitz Forums 2000