lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 05 nov 2007 : 10:21:01
Riporto in vita questa discussione. Iscrizioni aperte: squadre maschili di fase 2.
Chiedo poi all'Admin. Siccome nel weekend sarò all'estero, posso comunicare i nomi e le squadre dei partecipanti quando torno? Chiaramente fino a sabato sera ognuno li scriverà nella discussione, quindi saranno controllabili...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
lepri, credo che fino alle gare americane c'è tutto il tempo che vuoi....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:48:40
Forse mi sto perdendo qualcosa...ma la Fase 2 non parte con Levi?
un nonno seduto su una sedia a dondolo con un plaid sulle gambe.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 13 nov 2007 : 21:50:38
Necessario è che dall'espressione del viso del nonno trasudi spocchia. E anche dalla coperta e dal dondolo.
...ovviamente di fianco ad un caminetto acceso mentre sorseggia un chinato....