Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 08:55:51
|
Paolo, stai tranquillo, questa mattina ho fatto colazione con herman ruspa, mi ha CONFERMATO che per almeno altri 3 anni la libera resterà a Bormio |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:14:29
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Citazione: Messaggio inserito da mat83
Cmq a La Thuile la ricettività è in aumento si stanno costruendo diversi alberghi ed altri sono in progetto....
E i nostri alberghi sono molto belli anche se anni-luce da quelli del Sudtirol ma in confronto a quelli di Bormio pure quelli di Sestriere sono belli  

e qui scatta la polemica  benevola con il grande skiman:
esempio di catapecchie albergo a Bormio (solo due esempi....):
http://www.bagnidibormio.it/index.aspx http://www.palacebormio.it/
riguardo l'Alto Adige non ci piove che è anni luce da tutte le altri località per quanto riguarda rapporto prezzi-qualità
ma per favore non nominarmi Sestriere (più attraente il motel Agip di san Donato Milanese) e anche parte della Val D'Aosta (alemo quella da me visitata): Cervinia sembra Hong Kong e ricordo a Courmayeur in cui in un 4 stelle avevo un vista stupenda su una colonna infinita di TIR in transito per il traforo.
...........ma mi faccia il piacere    
PS La Thuille non la conosco quindi non giudico
e comunque (visto che la conosci) la "Baita de Mario" non la cambierei neppure con il Badrutt Palace di St.Moritz...........troppo carina e con vista 7 stelle.............altro che Hotel Socher...o come si scrive     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...ma per favore non nominarmi Sestriere (più attraente il motel Agip di san Donato Milanese)
Forse prima delle Olimpiadi potrei darti parzialmente ragione ma ora ti posso assicurare che hanno sistemato per bene le strutture alberghiere, poi se vuoi vatti a vedere il pragelato resort, la nuova struttura costruita per i giochi invernali. Ciao Paolone. |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
esempio di catapecchie albergo a Bormio (solo due esempi....):
http://www.palacebormio.it/
ma per favore non nominarmi Sestriere (più attraente il motel Agip di san Donato Milanese) e anche parte della Val D'Aosta (alemo quella da me visitata): Cervinia sembra Hong Kong e ricordo a Courmayeur in cui in un 4 stelle avevo un vista stupenda su una colonna infinita di TIR in transito per il traforo.
e comunque (visto che la conosci) la "Baita de Mario" non la cambierei neppure con il Badrutt Palace di St.Moritz...........troppo carina e con vista 7 stelle.............altro che Hotel Socher...o come si scrive    
Allora:
     il Palace è VERAMENTE una catapecchia con quel gusto cemento anni 60/70
Cervinia sembra Honk Kong perchè ci sono i milanesi    
Sestriere sembra veramente il Motel Agip ma gli albergi che ci sono salendo per il Ciuck sono non antidiluviani, probabilmente sono stati ostello per Oetzi mentre si spostava a caccia verso l'Oetztal.
Di TIR a Courmayeur non ne vedi più uno. Primo perchè la maggior parte passa dal Frejus e secondo perchè l'autostrada sotterranea parte da Aosta e arriva davanti al traforo.
... e per finire giocare la carta "Baita de Mario" non è leale!!!!     |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:56:08
|
... Ah dimenticavo: ... gli alberghi in Vallée in inverno sono molto più belli perchè sono tutti bianchi di neve... magari anche quelli di Bormio migliorerebbero.... ma bisognerebbe averne!!!!!! BUahahahahah!!!!           |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 11:23:55
|
llora: il Palace è VERAMENTE una catapecchia con quel gusto cemento anni 60/70------------>vogliamo parlare di Cervinia e i palazzoni orrendi? 
Cervinia sembra Honk Kong perchè ci sono i milanesi----->non penso... a cervinia ci stà oramai la gioventù alla Mike Buongiorno 
Sestriere sembra veramente il Motel Agip ma gli albergi che ci sono salendo per il Ciuck sono non antidiluviani, probabilmente sono stati ostello per Oetzi mentre si spostava a caccia verso l'Oetztal.---------->aparte l'albergo di X carv a San Pietro non ci sono hotel di rilievo "sulla strada"
Di TIR a Courmayeur non ne vedi più uno. Primo perchè la maggior parte passa dal Frejus e secondo perchè l'autostrada sotterranea parte da Aosta e arriva davanti al traforo.-------> ciò nno toglie che Courmayer rimane orrenda .....non ci vanno più neppure i milanbamba e poi dovere prendere la funivia per scendere è ridicolo 
... e per finire giocare la carta "Baita de Mario" non è leale!!!! --------> lo sò  
. Ah dimenticavo: ... gli alberghi in Vallée in inverno sono molto più belli perchè sono tutti bianchi di neve... magari anche quelli di Bormio migliorerebbero.... ma bisognerebbe averne!!!!!! BUahahahahah!!!! --------> perchè serve la neve ad un centro balneare e termale come Bormio?? non credo    
ah dimenticavo e poi noi noi in valtellina abbiamo vini e formaggi veri..............la fontina la mangiamo solo all'autogrill sulla milano bologna per non morire di fame  
vini????????...........no va be dai .......qui vorrebbe dire essere veramente b******i dentro per cui mi fermo       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 11:24:47
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...ma per favore non nominarmi Sestriere (più attraente il motel Agip di san Donato Milanese)
Forse prima delle Olimpiadi potrei darti parzialmente ragione ma ora ti posso assicurare che hanno sistemato per bene le strutture alberghiere, poi se vuoi vatti a vedere il pragelato resort, la nuova struttura costruita per i giochi invernali. Ciao Paolone.
       |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 13:10:20
|
llora: il Palace è VERAMENTE una catapecchia con quel gusto cemento anni 60/70------------>vogliamo parlare di Cervinia e i palazzoni orrendi?-----------Cervinia è una perla di legno e pietra incastonata nel Vallese (mi sarò confuso??? )
Cervinia sembra Honk Kong perchè ci sono i milanesi----->non penso... a cervinia ci stà oramai la gioventù alla Mike Buongiorno----- di Milano
Sestriere sembra veramente il Motel Agip ma gli albergi che ci sono salendo per il Ciuck sono non antidiluviani, probabilmente sono stati ostello per Oetzi mentre si spostava a caccia verso l'Oetztal.---------->aparte l'albergo di X carv a San Pietro non ci sono hotel di rilievo "sulla strada"------- Mi pare si chiami proprio Ciuck appena prima di scollinare... tremendo, poi l'albergo Adele ne vogliamo parlare? Simpatici eh!! Però dargli una rinfrescata!!!!
Di TIR a Courmayeur non ne vedi più uno. Primo perchè la maggior parte passa dal Frejus e secondo perchè l'autostrada sotterranea parte da Aosta e arriva davanti al traforo.-------> ciò nno toglie che Courmayer rimane orrenda .....non ci vanno più neppure i milanbamba e poi dovere prendere la funivia per scendere è ridicolo------ Falso, Mega impianto nuovo che parte da Dolonne collegata alla rientro e porta alla partenza di una seggiovia nuova fino a Prà Neyron!!!
... e per finire giocare la carta "Baita de Mario" non è leale!!!! --------> lo sò ----------- Posso giocarmi altre carte Valligiane solo che aspetto che tu le veda di persona
. Ah dimenticavo: ... gli alberghi in Vallée in inverno sono molto più belli perchè sono tutti bianchi di neve... magari anche quelli di Bormio migliorerebbero.... ma bisognerebbe averne!!!!!! BUahahahahah!!!! --------> perchè serve la neve ad un centro balneare e termale come Bormio?? non credo----- Confermo che non vi serve!
ah dimenticavo e poi noi noi in valtellina abbiamo vini e formaggi veri..............la fontina la mangiamo solo all'autogrill sulla milano bologna per non morire di fame------------ Stai scherzando vero?
vini???????? |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:15:36
|
dai phioma stiamo andando OT di brutto e se si arrabbiano hanno ragione
vieni a discutere nella trattoria
PS . sulla Fontina confermo che NON stò scherzando   
vini......essì eccome caro mio |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:59:55
|
Grande Pcaimi battagliero anche quando si parla dei vespasiani di Bormio che sono più brutti di quelli di La thuile....
la sua è una battaglia a tutto campo......
di una cosa......quanto ti paga la giunta Bormina per tutta questa pubblicità???
        |
 |
Modificato da - Teozena in data 05 ott 2007 17:00:36 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:27:32
|
... Ah dimenticavo: ... gli alberghi in Vallée in inverno sono molto più belli perchè sono tutti bianchi di neve... magari anche quelli di Bormio migliorerebbero.... ma bisognerebbe averne!!!!!! BUahahahahah!!!!          
                       ..........ho sentito che gli alberghi di bormio si stanno atrezzando con impianti di innevamento artificiale da montare sui tetti!!!!!     |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:30:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Grande Pcaimi battagliero anche quando si parla dei vespasiani di Bormio che sono più brutti di quelli di La thuile....
la sua è una battaglia a tutto campo......
di una cosa......quanto ti paga la giunta Bormina per tutta questa pubblicità???

forse gli riaprono la cabinovia del ciuk!   |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:20:08
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
... Ah dimenticavo: ... gli alberghi in Vallée in inverno sono molto più belli perchè sono tutti bianchi di neve... magari anche quelli di Bormio migliorerebbero.... ma bisognerebbe averne!!!!!! BUahahahahah!!!!          
                       ..........ho sentito che gli alberghi di bormio si stanno atrezzando con impianti di innevamento artificiale da montare sui tetti!!!!!    
non è necessario siamo una stazione balneare-termale per cui la neve sui tetti non serve.
Vi prego qs. inverno quando andate a sciare nelle grandi stazioni sciistiche d'Italia mandatemi una cartolina almeno posso vedere la neve..nel caso poi passerete da Bormio ci saranno secchiello e paletta per tutti per giocare in spiaggia .
ah se per caso vi presentate a Bormio (per errore) con un paio di legni chiamati sci......................VI SPARO A VISTA O VI OBBLIGO A SENTIRE LA DIANA PER 4 ORE SENZA PAUSA        |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 21:14:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
ah se per caso vi presentate a Bormio (per errore) con un paio di legni chiamati sci......................VI SPARO A VISTA O VI OBBLIGO A SENTIRE LA DIANA PER 4 ORE SENZA PAUSA       
.... io vengo per lavoro quindi non vale .... |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 21:29:14
|
Allora: Poi si dice in giro che sono cattivo ... vi posto delle foto della mitica pista 3 che sono andato a prendere con molta professionalità (ehm ... veramente scendevo il Piccolo St.Bernardo tornando da Tignes xò l'intenzione c'è...   )
La 3 vista dall'impianto dell'innevamento programmato (a 20mt dalla strada eh! )

... altro particolare della "mitica"

Scollinamento verso l'ultimo muro....

Notare la pendenza di TUTTA la seconda metà della pista!!!

... i lavori fervono nell'ultimo curvone prima del salto finale...

... la montagna della 3 nella sua bellezza ....

... il salto finale ...

La zona dell'arrivo...

... L'arrivo con La Thuile sullo sfondo...
 |
 |
 |
|
Discussione  |
|