Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Carriera a rischio per Sylviane Berthod
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 17:02:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carriera a rischio per Sylviane Berthod
di Matteo Pavesi

La discesista svizzera Sylviane Berthod è costretta ad un periodo di riposo forzato a seguito dell'operazione all'ernia del disco subita il 22 agosto scorso a Ginevra. In un primo momento lo staff medico elvetico aveva pronosticato un periodo di riposo di due settimane prima della ripresa degli allenamenti. Purtroppo però la situazione sembra essere più seria di quanto previsto e Sylviane dovrà rispettare un periodo di riposo forzato fino a novembre senza escludere il rischio di dover chiudere la carriere: "solamente verso la metà di novembre saprò se potrò continuare la carriera, come spero" ha dichiarato la discesista. Nel caso migliore Sylviane potrà partecipare alla trasferta nordamericana per allenarsi ma certamente non parteciperà alle gare di Lake Louise e Aspen.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 15 set 2007 : 16:41:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dispiace sempre sentire certe notizie!

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Pruzzo

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 16:31:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pruzzo Invia a Pruzzo un Messaggio Privato Aggiungi Pruzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ci sono per caso aggiornamenti sullo stato di saluto della velocista svizzera?

Ciao, Prù

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 16:58:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non al momento, cmq ti consiglio di cercare nelle news (terza volta)

Pruzzo

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 17:58:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pruzzo Invia a Pruzzo un Messaggio Privato Aggiungi Pruzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

non al momento, cmq ti consiglio di cercare nelle news (terza volta)

Uhm... ma ho fatto qualcosa che non va?
Sbaglio o mi hai preso un po' "di punta"?

Anche questa volta ho cercato news della Berthod sulle news del sito. E quella che stiamo "commentando" è quella più recente che ho trovato.

Ciao, Prù
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000