Quoto lbrtg (anche perchè vado spesso con lui a sciare!. A lavarone ho visto una bella seggiovia attraversare la strada che porta al Vezzena con pista che scende in mezzo la bosco e passa sopra la strada con ponte. Mi pare parta da malga laghetto.
speriamo che arrivi abbondante come 2 anni fa...l'anno scorso ero su a sciare la settimana di carnevale 8 gradi all'apertura degli impianti e neve scarsa
speriamo che arrivi abbondante come 2 anni fa...l'anno scorso ero su a sciare la settimana di carnevale 8 gradi all'apertura degli impianti e neve scarsa
Non solo come dua anni fa, ma tranquillamente come gli ultimi 5 anni. Escludiamo solo l'anno scorso.
caspita da quello che ho capito siete degli abitue'io credo di essere su dopo l'epifania e credo le 3 settimana di febbraio se ci siete fate un fischio che beviamo una grappa in compagnia ciao
andata appena conosco le date certe ti faccio un fischio a febbraio se tutto va bene sono su con la compagnia in settimana bianca senza donne ihihihihihihihihih..... degenero saremo in 8 crdo o giu di li
Visto che Giovedì prossimo sono in zona, mi piacerebbe andare a provare i nuovi impianti di passo Vezzena. Vorrei sapere se qualcuno conosce la situazione? Sono aperti? Le condizioni delle piste come sono? Grazie anticipatamente.
Modificato da - lbrtg in data 25 dic 2007 23:22:22