Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 NUOVI IMPIANTI AL PASSO VEZZENA (VI)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 08:13:45   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene lo stesso!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 22:28:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me piace molto di più folgaria che lavarone

Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 08:39:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FairBanKs

a me piace molto di più folgaria che lavarone

Io non ho mai sciato a Lavarone, ma le piste di Folgaria sono belle e ben tenute.

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 12:17:49   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto lbrtg (anche perchè vado spesso con lui a sciare!. A lavarone ho visto una bella seggiovia attraversare la strada che porta al Vezzena con pista che scende in mezzo la bosco e passa sopra la strada con ponte. Mi pare parta da malga laghetto.

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 15:56:21   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e' una bella nera mi ci diverto un sacco peccato la seggiovia sia troppo lenta...ma non si puo' avere tutto

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 16:22:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smazzo

e' una bella nera mi ci diverto un sacco peccato la seggiovia sia troppo lenta...ma non si puo' avere tutto

Ma questa pista che dici tu è nuova o c'è già?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:14:34   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No lbrtg se hai letto bene il messaggio di Smazzo, la pista esiste già!

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 00:36:25   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la nera esiste gia' da qualche anno ormai mente quella chearrivera' al vezzena dovrebbe venir pronta x l'8 dicembre

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:24:54   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e speriamo che ci sia la neve (naturale of course!)

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 22:58:03   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che arrivi abbondante come 2 anni fa...l'anno scorso ero su a sciare la settimana di carnevale 8 gradi all'apertura degli impianti e neve scarsa

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 08:53:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smazzo

speriamo che arrivi abbondante come 2 anni fa...l'anno scorso ero su a sciare la settimana di carnevale 8 gradi all'apertura degli impianti e neve scarsa

Non solo come dua anni fa, ma tranquillamente come gli ultimi 5 anni. Escludiamo solo l'anno scorso.

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 12:08:42   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caspita da quello che ho capito siete degli abitue'io credo di essere su dopo l'epifania e credo le 3 settimana di febbraio se ci siete fate un fischio che beviamo una grappa in compagnia ciao

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 08:09:27   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando hai le date certe fammi un presente e ci sarò

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:07:18   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andata appena conosco le date certe ti faccio un fischio a febbraio se tutto va bene sono su con la compagnia in settimana bianca senza donne ihihihihihihihihih..... degenero saremo in 8 crdo o giu di li

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 23:21:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che Giovedì prossimo sono in zona, mi piacerebbe andare a provare i nuovi impianti di passo Vezzena. Vorrei sapere se qualcuno conosce la situazione? Sono aperti? Le condizioni delle piste come sono? Grazie anticipatamente.

Modificato da - lbrtg in data 25 dic 2007 23:22:22
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000