Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Frattura alla gamba per Pierrick Bourgeat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 23:56:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frattura alla gamba per Pierrick Bourgeat
di Luca Perenzoni

Lo slalomista francese Pierrick Burgeat è rimasto vittima di un grave incidente durante un allenamento tra i rapid gates stamane sulle nevi di Saas Fee, in svizzera. L'esperto transalpino, vincitore di 3 slalom di coppa del Mondo in carriera, ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Trasportato al vicino ospedale di Sion, sarà presto operato per la riduzione della frattura. Per lui si parla di 4 mesi di stop. Dovrebbe riprendere invece a breve l'attività il giovane collega Stephane Tissot, infortunatosi nel corso dell'ultima stagione agonistica.

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 00:12:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che botta...considerata anche l'età di Bourgeat, penso che farà molta fatica a riprendersi...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 08:56:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace,dopo tissot anche bourgeat...i francesi avrebbero bisogno di un pellegrinaggio a lourdes

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 11:12:02   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in linea teorica una frattura alla gamba (normale, non un maciullamento stile maier) è "meglio" di qualche macello ai legamenti. non escludo quindi di vederlo al cancelletto nel 08-09
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 11:30:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me ce la fa ampiamente nel 07-08, già a dicembre sarà sugli sci, credo.
Torna all'inizio della Pagina

Tibia e Titanio
Virata elementare



53 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 12:56:28   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende da come lo operano.....se con placca e viti vi assicuro che nn lo rivedremo in gare fino a quando non toglie tutta la ferraglia... invece col chiodo endomidollare(mi sembra si chiami così) potrà iniziare a camminare già pochi giorni dopo l'operazione..e iniziare a sciare dopo 2 mesi..senza grosse difficoltà per cui potrommo rivederlo già in gara già a dicembre..
Torna all'inizio della Pagina

Tibia e Titanio
Virata elementare



53 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 12:58:11   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rivederlo già in gara già a dicembre..........scusate per la ripetitura!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 08:02:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

secondo me ce la fa ampiamente nel 07-08, già a dicembre sarà sugli sci, credo.



Lo spero anch'io, sempre che l'età e lo scoramento ...........non abbiano il sopravvento. Toh! Fa anche rima.
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 22:27:12   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanueza hai proprio ragione,a Lourdes,speriamo che non trovino chiuso!!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

mi dispiace,dopo tissot anche bourgeat...i francesi avrebbero bisogno di un pellegrinaggio a lourdes


i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000