Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 09:55:53
|
Si, bisogna ammettere che Saas-Fee non é nei paraggi di molti, ma é sempre più vicina che il Plateau con Cervinia chiusa...
Ieri ho conosciuto due italiani di Domodossola, che si sparano una-due giornate alla settimana (ma solo con il bel tempo) e che avevo infatti già intravisto mercoledì scorso. Loro, con un furgoncino diesel, ci mettono 1 ora e mezza di viaggio. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 10:53:08
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Si, bisogna ammettere che Saas-Fee non é nei paraggi di molti, ma é sempre più vicina che il Plateau con Cervinia chiusa...
Ieri ho conosciuto due italiani di Domodossola, che si sparano una-due giornate alla settimana (ma solo con il bel tempo) e che avevo infatti già intravisto mercoledì scorso. Loro, con un furgoncino diesel, ci mettono 1 ora e mezza di viaggio.
Ma questi due lavorano o sono dei mantenuti? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:13:11
|
oggi mi è arrivata questa mail... speriamo non sia vera!!!

Nella valle di San Felix, l´acqua piú pura del Cile scorre nei fiumi alimentati da due ghiacciai. Grandissimi giacimenti d´oro, argento e altri minerali sono stati individuati sotto questi ghiacciai. Per arrivare a questi giacimenti, sará necessario rompere e quindi distruggere questi ghiacciai, - niente di cosí folle é mai stato concepito nella storia del mondo, (forse si) - e fare due grandissimi buchi, ognuno dei quali sará grande come una montagna, una per l´estrazione e l´altro per lo scarico della miniera. Questo progetto si chiama PASCUA LAMA. La compagnia si chiama Barrik Gold. L´operazione é stata pianificata da una multinazionale della quale é membro George Bush padre. www.barrick. com. Il governo cileno ha approvato il progetto che doveva cominciare giá nel 2006. L´unico motivo per cui non é ancora cominciato é perché i contadini hanno ottenuto una sospensione dei lavori. Se distruggono i ghiacciai, non distruggono solo questa speciale fonte d´acqua pura, ma inquineranno anche i due fiumi, cosí che non saranno piú adatti al consumo sia umano che animale dovuto al cianuro e all´acido solforico usato nel processo di estrazione. Tra l´altro tutto l´oro che sará estratto verra inviato tutto alla multinazionale straniera e non ci sará nessun guadagno per la gente che vive in questi luoghi. A loro resteranno l´acqua avvelenata e le conseguenti malattie. I contadini hanno abbastanza tempo per lottare per la propria terra, peró non hanno potuto usufluire della televisione perché il ministero dell´interno lo ha proibito. L´unica speranza per bloccare questo progetto è ottenere l´aiuto della Giustizia Internazionale. Il mondo deve sapere quello che sta succedendo in Cile.
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:26:43
|
mi sa che è vera, troppo dettagliata per non esserlo...   |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 14:31:40
|
A me é arrivata due settimane fa: si vede che la posta in Italia non funziona, nemmeno via mail...

|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 14:57:35
|
Che Bush stia cercando un pò d'oro non mi stupisce.  |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 16:25:12
|
Con quel che costa la crociata in Terrasanta del figlio...  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 09:40:55
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
A me é arrivata due settimane fa: si vede che la posta in Italia non funziona, nemmeno via mail...

non possiamo competere con gli sfizzeri   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 11:02:41
|
è una storia vecchia ed "abbastanza vera" questo il link ad un sito storico da tempo impegnato nella lotta alle "bufale", e non solo, che consiglio a tutti di consultare: http://attivissimo.blogspot.com/2007/07/pascua-lama-la-multinazionale-ammazza-i.html
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Discussione  |
|