Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
    
    

Estero
9280 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
 
    

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 10:23:27
|
Scelta responsabile e giusta, Dani... Riposerà fra le sue amate montagne.
Un abbraccio |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!


Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
    
    
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 11:32:25
|
La scelta migliore, credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
    
    

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 10:47:47
|
Condoglianze Dani,ho visto solo ora questa discussione. |
 |
|
riberio
Conduzione
   
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 11:08:39
|
Ho letto solo ora dell'accaduto. Mi spiace moltissimo, e ci tenevo a dirti che la scelta che avete preso, per quanto dolorosa, credo sia la più giusta. Un abbraccio,
Filippo |
Modificato da - riberio in data 01 ago 2007 11:10:20 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
   
    

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 19:13:59
|
Caro Dani non posso dirti altro che ti sono vicino e condivido la scelta del luogo..gli faranno compagnia per sempre! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base
 

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 08:00:23
|
Ho letto solo ora questo topic xché ero fuori... un abbraccio e un pensiero. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
vecchietto
Cristiania
  

Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2007 : 18:00:59
|
Apprezzo la scelta che avete fatto, dolorosa per voi, ma bella anche perchè rimarrà in mezzo alla neve e lo avrete sempre in.. alto. Sentite condoglianze, anche se tardive. |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
 |
|
Discussione  |
|