Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Coraggio Dani...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 20:53:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con grande tristezza apro questo post per esprimere le mie più sentite condoglianze a Dani1965 ed alla sua famiglia...ho appreso da altri forum (http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14099 e http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=411) che una settimana fa una valanga a Chamoix ha travolto e ucciso delle persone tra cui suo cognato...
Dani ha scritto questo:

Ci é voluta una settimana per ritrovare la forza di scrivere...
La cordata era guidata da una delle migliori guide professioniste del nostro Cantone, nonché una delle migliori in Svizzera.
Era composta in tutto da 4 persone, due uomini e due donne ed é partito dalla capanna alle ore 03.00.
Il gruppo é stato raggiunto e superato a quota 3800m da una seconda cordata composta da due italiani.
Un attimo dopo (ore 08.45) la guida ha fermato il gruppo ed ha guardato verso l'alto: aveva "sentito" il pericolo, come solo certe persone che hanno condiviso tutta la loro vita con le montagne sono capaci di fare...
Ed infatti un attimo dopo si é staccata, 50m sopra di loro: una massa di neve e ghiaccio li ha travolti.
La guida é stata trascinata in un crepaccio e sepolta sotto 10m di neve; la ragazza che precedeva é stata recuperata con molteplici fratture più di un'ora dopo con una temperatura corporea di 28°; suo marito, il 3. della cordata, é stato schiacciato ed é morto sul colpo; l'ultima alpinista é rimasta miracolosamente a "galla" ed é uscita indenne.
E' stata proprio questa a chiedere aiuto ai due italiani, poco più lontani e non coinvolti nell'incidente, i quali hanno allertato i soccorsi.
I soccorsi (9 uomini) hanno lavorato tutto il giorno per cercare di raggiungere la guida, riuscendo a togliere circa la metà della massa (5m) prima di dover scendere a valle.
Sono ritornati il giorno dopo sul posto constatando che il tutto era stato nuovamente ricoperto di neve fresca: hanno quindi ricominciato a lavorare, ma poi sono dovuti rientrare a causa del peggiorar del tempo.
Ora aspettiamo che giunga una telefonata da Chamonix che ci annunci la ripresa delle ricerche.
Poi comincerà il viaggio per salutare, per l'ultima volta, mio cognato.
Sempre che la montagna ce lo voglia restituire.

Coraggio Dani,ti siamo vicini.Emanuele

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - FASSA in data 26 giu 2007 22:52:23

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 22:07:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inutile dire che mi dispiace tantisimo, poche parole ma un abbraccio con tutto il cuore.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 22:51:59   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche in questa sede rinnovo il mio esserti vicino.

Paolo

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 23:01:01   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sempre, in questi casi, non ci sono parole....

un grosso abbraccio.

Carlo

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 23:06:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un abbraccio in questo terribile momento

Francesco

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 23:27:34   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo un abbraccio !!!!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 23:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani fatti forza!

http://www.myspace.com/raritet

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:01:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
parole...
cos'altro possiamo offrire?
Coraggio Dani

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:16:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che le parole siano inutili

Sentite condoglianze a Te e Famiglia

Paolo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:18:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son veramente addolorato per questa disgrazia.
Un abbraccio forte, Dani.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:22:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un abbraccio.... sincero

www.ghedina.com

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:25:47   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, mi aggiungo a tutti gli amici del forum per porgerti le mie condoglianze.
Coraggio.
Franco

Franco

Modificato da - Katunga in data 27 giu 2007 16:49:49

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:29:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le più sentite condoglianze a te ed alla tua famiglia

Diana

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:40:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:44:41   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le mie più sincere condoglianze...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 08:55:57   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, mi unisco a tutti gli amici del forum nel fare le condoglianze a te e alla tua famiglia per questa dolorosa perdita.
So che non è facile trovare il coraggio di guardare avanti, ma forse una piccola consolazione, nell'immensità della tragedia, è che tuo cognato è scomparso nell'ambiente che amava.

Modificato da - eugenio in data 27 giu 2007 08:56:49
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000