Autore |
Discussione  |
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 13:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
rispondo io a Andrew... la signorina a sinistra, come tutti possono notare, è quella che ha dato una spinta (con il basso ventre) a zinedine, che poi ha finito per urtare involontariamente il petto del bravo materazzi...
grande eugenio splendida analisi |
Never can say goodbye |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:00:00
|
E' vero, è Alizee ormai cresciuta e non più bambina |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:19:41
|
Scrivo qui: Nikita la tua firma è da cambiare, occupa troppo spazio. Da regolamento: c) la signature, composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600 d) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3 |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:23:01
|
grazie casnas per la delucidazione |
Never can say goodbye |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:04:26
|
Potevi lasciare Alizee! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:06:27
|
Ottimo |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 16:11:31
|
e adesso chi lo capisce più il mio intervento... ? |
 |
|
youri
19 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 17:33:14
|
scusa FRENK ma sto Longhi che risultati a fatto? (una volta sul podio in coppa europa) in 10 anni di nazionale e poi?
due volte tra i trenta in coppa del mondo, l´anno scorso?
girardi e roberto cosa dovrebbero dire allora? e i giovani che sono al suo livello?
vediamo di essere un pó obiettivi é...?!?
ti ricordo che girardi due anni fa in gigante in coppa europa era dietro solo a deflorian, non vedo perché l´anno scorso ha partecipato solo alle discipline veloci... |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 23:39:33
|
Caro Youri forse è il caso che tu vada a rileggere i miei post a pag. 1 di questa discussione. Mi sa che hai letto post di altri in altre discussioni. Girardi lo seguo dalla sua prima gara in coppa del mondo e forse non sai che è nato slalomista/gigantista senza però portare a casa grandi risultati poi due anni fa l'esplosione in coppa europa. Quest'anno non ha fatto giganti? Embè te la prendi con me? Io l'avrei portato anche ai mondiali in superg. Ripeto nei miei precedenti post troverai anche la mia perplessità sulle assenze di Roberto e Girardi. Se "vediamo di essere obiettivi...?!? lo citavi a te stesso ti quoto in pieno. E poi non capisco tutta questa aggressività. Hai mangiato il peperoncino? Adesso metti in bocca qualche mollica di pane che ti passa. Passami la battuta. Ciao Youri. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 23:45:00
|
Dimenticavo: forse non conosci bene la storia di Longhi. E' vero che fa gare da una dcina d'anni ma è altrettanto vero che ha avuto diversi infortuni, in media uno ogni due anni ma non ha mai mollato e non a caso viene chiamato il leone del Tonale. Quest'anno era in netta crescita ed ha centrato i primi piazzameti in coppa del mondo poi a dicembre l'ennesimo infortunio. Con tutta la concorrenza che c'è in gigante, se non fosse stato in forma pensi che lo avrebbero portato in coppa del mondo? |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
youri
19 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 09:15:56
|
tranquillo FRENK ricevuto in pieno il messaggio!
é che alla fine non abbiamo soldi per fare allenamenti e trasferte e poi insistiamo sempre sugli stessi atleti!
scusami peró su Longhi non sono pienamente d´accordo perché infortuni ne ha avuti solo negli ultimi anni (ernia e menisco), e poi la concorrenza in gigante l´anno scorso non era poi cosí alta!!! avevamo 11 posti disponibili con Gufler e Eishat sempre dentro, e a parte i soliti 4/5 gli altri facevano fatica ad entrare nei trenta! poi a parte l´esordio in alta badia, Longhi nella gara successiva ha avuto la fortuna della nebbia oh...?!?
beh comunque resto della mia idea...sciatori verso i trent´anni non potranno diventare dei fenomeni tutto d´un colpo, quindi meglio puntare sui giovani che magari si riesce a costruire qualcosa di importante!
PS: se girardi due anni fa andava forte in coppa europa perché non trova spazio quest´anno? per l´etá? boh...
ciao frenk, niente di personale comunque!! |
 |
|
Discussione  |
|