Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ecco le squadre azzurre per la stagione 2007/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 13:49:19   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

rispondo io a Andrew... la signorina a sinistra, come tutti possono notare, è quella che ha dato una spinta (con il basso ventre) a zinedine, che poi ha finito per urtare involontariamente il petto del bravo materazzi...

grande eugenio splendida analisi

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:00:00   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, è Alizee ormai cresciuta e non più bambina

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:19:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scrivo qui: Nikita la tua firma è da cambiare, occupa troppo spazio.
Da regolamento:
c) la signature, composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
d) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:23:01   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie casnas per la delucidazione

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 15:04:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potevi lasciare Alizee!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 15:06:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 16:11:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e adesso chi lo capisce più il mio intervento... ?

youri

19 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 17:33:14   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

scusa FRENK ma sto Longhi che risultati a fatto? (una volta sul podio in coppa europa) in 10 anni di nazionale e poi?

due volte tra i trenta in coppa del mondo, l´anno scorso?

girardi e roberto cosa dovrebbero dire allora? e i giovani che sono al suo livello?

vediamo di essere un pó obiettivi é...?!?

ti ricordo che girardi due anni fa in gigante in coppa europa era dietro solo a deflorian, non vedo perché l´anno scorso ha partecipato solo alle discipline veloci...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 23:39:33   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Youri forse è il caso che tu vada a rileggere i miei post a pag. 1 di questa discussione. Mi sa che hai letto post di altri in altre discussioni. Girardi lo seguo dalla sua prima gara in coppa del mondo e forse non sai che è nato slalomista/gigantista senza però portare a casa grandi risultati poi due anni fa l'esplosione in coppa europa. Quest'anno non ha fatto giganti? Embè te la prendi con me? Io l'avrei portato anche ai mondiali in superg. Ripeto nei miei precedenti post troverai anche la mia perplessità sulle assenze di Roberto e Girardi. Se "vediamo di essere obiettivi...?!? lo citavi a te stesso ti quoto in pieno.
E poi non capisco tutta questa aggressività. Hai mangiato il peperoncino? Adesso metti in bocca qualche mollica di pane che ti passa.
Passami la battuta.
Ciao Youri.

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 23:45:00   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: forse non conosci bene la storia di Longhi. E' vero che fa gare da una dcina d'anni ma è altrettanto vero che ha avuto diversi infortuni, in media uno ogni due anni ma non ha mai mollato e non a caso viene chiamato il leone del Tonale. Quest'anno era in netta crescita ed ha centrato i primi piazzameti in coppa del mondo poi a dicembre l'ennesimo infortunio. Con tutta la concorrenza che c'è in gigante, se non fosse stato in forma pensi che lo avrebbero portato in coppa del mondo?

RUNGGALFILL PETER

youri

19 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 09:15:56   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

tranquillo FRENK ricevuto in pieno il messaggio!

é che alla fine non abbiamo soldi per fare allenamenti e trasferte e poi insistiamo sempre sugli stessi atleti!

scusami peró su Longhi non sono pienamente d´accordo perché infortuni ne ha avuti solo negli ultimi anni (ernia e menisco), e poi la concorrenza in gigante l´anno scorso non era poi cosí alta!!! avevamo 11 posti disponibili con Gufler e Eishat sempre dentro, e a parte i soliti 4/5 gli altri facevano fatica ad entrare nei trenta!
poi a parte l´esordio in alta badia, Longhi nella gara successiva ha avuto la fortuna della nebbia oh...?!?

beh comunque resto della mia idea...sciatori verso i trent´anni non potranno diventare dei fenomeni tutto d´un colpo, quindi meglio puntare sui giovani che magari si riesce a costruire qualcosa di importante!

PS: se girardi due anni fa andava forte in coppa europa perché non trova spazio quest´anno? per l´etá? boh...

ciao frenk, niente di personale comunque!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000