Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ecco le squadre azzurre per la stagione 2007/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 16:05:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ps1: un grosso in bocca al lupo a tutti, specialmente ai conosciuti con cui ho praticamente trascorso una consistente fetta dell'inverno.

ps2: Zardini dovrebbe continuare l'attività agonistica, Fattori e Bergamelli no. Ma cmq le comunicazioni ufficiali devono ancora scattare.

ps3: mi sorprende abbastanza Thaler in gruppo CE,soprattutto alla luce della mancanza nei quadri di soggetti del calibro di Tiezza, Moretti, Zardini (o son cecato o non ci sono) e della contemporanea carenza di slalomisti (4) nei primi due gruppi

Modificato da - FASSA in data 19 mag 2007 19:27:56
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 18:16:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto Fassa...e mi stupisce ke Sulzi nn sia stato inserito...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 19:52:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

E la Pittin?

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 19:55:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Pittin fuori come l'anno scorso (gia' critiche ci sono state).

Sbaglio o gli allenatori del femminile erano quelli piu' criticati?

L'importante e'qualificarsi

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 20:42:39   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto sommato e con questo chiudo il discorso in merito mi sembra sia stato fatto un bel pastrocchio e la ciliegina sulla torta riguarda la rinuncia di Pramotton: a casa mia prima si fa il cavallo e poi la sella. Come si fa a dire che Fischnaller è già fuori dalla scorsa stagione? Perchè ha avuto un infortunio? Stava andando fortissimo a livelli di primo gruppo. Sulzenbacher è ormai una colonna del discesismo italiano, la scorsa stagione usciva dall'ennesimo infortunio ed è comunque il n. 22 nelle start list (terzo italiano a soli 8 punti da Staudacher che è 21°) Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna!!!!!!!!!!!!!

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 19 mag 2007 22:06:55

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 20:48:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frenk, al di la di tutto, prima di urlare "vergogna" informati per favore...

poi urla quello che vuoi..

sulzenbacher ANCHE lo scorso anno era fuori squadra fino a settembre. è stato reintegrato a fine estate, quindi cerchiamo di commentare col cervello.
leggere qua: http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=2978

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 21:08:20   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so benissimo senza che vada a leggere. Ma l'anno scorso c'è stato un accordo tra Roda e l'atleta che ancora era in fase di riabilitazione mentre quest'anno non ha problemi fisici. Caro Admin non sono portato a fare polemiche con nessuno, specialmente nel forum ma tutto mi puoi dire meno che informarmi su Sulzenbacher con cui ogni tanto mi sento via mail. Nel precedente post mi sono infatti augurato, se leggi bene tu, che venga aggregato più tardi anche se questa volta non capisco il motivo (ma questo lo saprò presto). Comunque rimango molto stupito dai tuoi termini sul cervello. Non mi sono mai permesso di usare queste frasi verso chiunque non la pensi come me. Amo fare dibattiti e quando capisco di avere torto cambio anche idea (sempre che mi vengano portate motivazioni logiche). Allora secondo il tuo ragionamento tutti gli anni Sulzenbacher dovrebbe iniziare la stagione con i gruppi militari? Ribadisco la mia vergogna ma non mi permetterò mai di dire a qualcuno che non ha usato il cervello specialmente se non conosco bene l'interlocutore. Oggi sono proprio nero ma cerco comunque di rimanere nei binari. Domani sarà un altro giorno e forse vedrò le cose con più ottimismo. Caro Admin un abbraccio senza rancore, non litigo mai con nessuno e non inizierò sicuramente con te. Sono un grande appassionato della nazionale, solo questo, ma non mi farò mai inimicizie per lo sci. Spero valga anche per te. Per concludere se proprio ti ha dato fastidio l'urlo lo cambio a voce bassa.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 19 mag 2007 22:04:08

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 22:59:37   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah! Dimenticavo, manca anche Rieder ma tanto è stato fermo tutto l'anno scorso cosa lo nomino a fare è soltanto un secondo gruppo di gigante!

RUNGGALFILL PETER

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 10:10:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frenk mi spiace che ti sei offeso: non volevo dire che tu non hai un cervello, volevo dire (e ho scritto) usiamo il cervello e non solo la passione per commentare.

sulzenbacher a parte hai scritto una serie di inesattezze, e da quello che hais critto non si capiva se conoscessi la storia di sulze o no. peraltro, mia personale opinione, credo sia rimasto lo scorso anno fuori squadra piu per i risultati che per l'infortunio in se.

cmq sia hai perfettamente ragione: amiamo lo sci e quindi è stupido litigare...

però prima di urlare "vergogna" analizziamo la situazione nel suo complesso

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 14:12:36   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kurt si è operato ad una spalla alla fine della stagione 2005/2006 (aprile) e non poteva riprendere la preparazione prima di fine giugno primi di luglio quindi sarebbe stato improponibile fargli iniziare la preparazione insieme ai compagni già in fase avanzata. Per quanto riguarda i risultati sono stati condizionati, nella stagione precedente, proprio dai problemi alla spalla ma era comunque il terzo discesita italiano dopo Ghedina e Fill in secondo gruppo. Credimi, i risultati non centravano nulla, esisteva ancora la regola di entrare nei 30 per entrare in squadra l'anno successivo e lui era nei 30. Comunque dopo questa precisazione sono contento della tua risposta e ripartiamo con la mente più lucida e serena. Oggi sto finendo un altro bel lavorone sulle statistiche che sto curando da un mesetto, mi serve per scaricare le tensioni lavorative e queste ultime arrabbiature sulle squadre. Consentimi di rimanere ancora sulle mie idee, e oggi sono molto più sereno di ieri, se non ci saranno novità rimarrò molto deluso su quanto è emerso e non vedo il futuro molto roseo ma come sempre spero di sbagliarmi. Ora dico a tecnici ed atleti di rimboccarsi le maniche e partire a spron battuto visto il tempo già perso rispetto alle altre nazionali.
Forza Azzurri! Forza Fantaski!

RUNGGALFILL PETER

chicco

4 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 20:59:56   Permalink al post Invia a chicco un Messaggio Privato Aggiungi chicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente hanno fatto le squadre, le altre nazioni si allenano già da parecchio... comunque la Vollmann in A? Dopo che non ha fatto gare da 3 anni. Bastava iniziare anche in B o no? E la Borsotti ancora in A? Pur non avendo fatto un posto nei 30 di coppa del mondo nell'anno scorso? Bè speriamo che almeno quest anno se quelle della A non vanno fanno provare a qualche giovane...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 21:06:15   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chicco primo post. Benvenuto.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 20 mag 2007 21:15:00

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 21:43:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
francamente,dopo le numerose nostre anticipazioni,nessuna novità di rilievo che già non sapevamo se non qualche variazione di contorno (la più eclatante la retrocessione di Mirko Deflorian nel gruppo di coppa europa). Per il resto BUON LAVORO A TUTTI e speriamo che l'insegna di qualche nuovo sponsor possa capeggiare presto sulle tute degli azzurri e che dia soprattutto ai loro tecnici la serenità di una stagione dagli stipendi regolari

MI SON VENETO...E TI?

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 21:46:43   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Borsotti è dell'88 più giovane di così
lascia che faccia la sua esperienza

forza azzurri

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 11:54:12   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la cosa piu' assurda e' che la Putzer faccia parte del settore discipline tecniche... quando il superg secondo me per lei e' ancora perseguibile

Never can say goodbye
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000