Rispetto agli anni passati (magari il Nonno ce li riporta in prima fila, così possiamo fare un paragone... ) ho la vaga sensazione che nel 2007 ci sia molto meno interesse per lo sci estivo...
Ma tant'é. Io sarò a Saas-Fee le ultime due di agosto con la famiglia, anche se gli unici sci in macchina saranno quelli della moglie, forse... Abbiamo in programma altre attività: lo sci (con i bimbi) al momento é un'attività prettamente invernale.
A settembre/ottobre procederò con le solite puntatine "mordi & fuggi" infrasettimanali, a seconda del materiale da provare che riuscirò a reperire.
Ad ottobre cominciano anche i finesettimana di test con i negozianti ed i loro clienti: al momento non abbiamo ancora definito il programma (chi va dove), ma di sicuro seguirò un paio di negozianti ticinesi (molto probabilmente uno nel finesettimana di CdM a Sölden).
Seguiranno dettagli.
Modificato da - dani1965 in data 30 lug 2007 13:16:43
Citazione:Inserito il - 22 ago 2007 : 20:01:36 -------------------------------------------------------------------------------- Dai che diamo una mano al Nonno a riportare in pole-position questa discussione oramai abbandonata da tutti (lui incluso)...
Aggiorna, Nonno:
13-14.10: Dani -> Sölden con HEAD (skitest Balmelli Sport Lugano) 27-28.10: Dani -> Sölden con HEAD (skitest Sarci Sport Olivone)
Magari in uno di quei week end faccio un giretto su così ci conosciamo e mi fai provare qualche cosa....