Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Con noi ESTATE a L2A (2008 ovvio!!!! a pagina 7!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 18:12:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me hanno asportato un bel paio di leki appena fuori dal rifugio... non si può lasciare nulla di incustodito
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 18:14:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda i panini io ce l'ho un sospetto.......

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 22:13:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà perchè il tuo sospetto... mi sembra familiare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 23:11:55   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo sia anche un luuuuuuuuuungo sospetto

giò

VPAH

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 23:50:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so....questa volta pioveranno insulti e quant'altro...ma X DOVERE DI CRONACA vi dobbiamo raccontare gli accadimenti della giornata odierna:

Il sottocritto dopo aver fiutato aria di precipitazioni nevose si sveglia alle 6:20 e si affaccia fuori dalla finestra:

ok, la follia abbia inizio, mi vesto, colazione ore 6:59 sono già sul Jandri!
LA PRIMA TRACCIA DEVE ESSERE LA MIA, mando un sms al ROSPO che lo aspetterò in terrazza, prendo "LO SCI GIUSTO" e raggiungo quota 3200.....

il ghiacciaio questa mattina si presentava così

Dopo aver "sondato il terreno" anche Rospus mi raggiunge...
gli dico: OGGI E' UN GIORNO DA LEONI...e si parte....
Quota 3400

e poi giù da dietro il moretouse fino alla partenza della seggiovia del signal a 2800...

giù giù giù fino alla seggiovia

...non ci sono parole, neve strepitosa....neppure in inverno, devo dire che il Rospaccio con ai piedi un allmountain se l'è cavata alla grande..... vi lascio solo un piccolo ricordo, il primo filmato on line del sottoscritto, non è mio solito, ma oggi sono felice come un bambino.... a presto amici!

http://www.zippyvideos.com/8567428267161776/paolo_crop_fresca/

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 11 lug 2007 00:25:41

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 00:15:24   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAAAAAAAAAAAAAAAANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo e Alessandro, non nego che vi sto invidiando, ma sono felice che ve la stiate spassando.
E fatevi due curve anche per me, mi raccomando

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 00:18:36   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo, il filamto non si apre
Mi chiede nome utente e password

giò

VPAH

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 00:26:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda ora è un po' compresso ma si vede

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 00:29:51   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE PAOLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.energiabianca.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 01:39:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mittttttttttticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giò

VPAH

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 07:47:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimi ragazzuoli siete mitici, bel video, belle foto, bella la neve.
Caro Paolo io che sono di Torino mi fai venire una voglia per un mordi e fuggi sul ghiacciaio.
Ci sto pensando seriamente..

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 08:25:04   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Grandissimi ragazzuoli siete mitici, bel video, belle foto, bella la neve.
Caro Paolo io che sono di Torino mi fai venire una voglia per un mordi e fuggi sul ghiacciaio.
Ci sto pensando seriamente..

Saluti

si è un po' lunga per un sol giorno.....io sto aspettando che cali il vento su a zermatt, di neve buona ne è venuta giu anche lì, però su un'intero forum di sciatori sono un po' pochini quelli che si interessano al summer-ski

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 09:48:35   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensare che sarei stato anche io in questi giorni a L2A,invece x doveri verso la fidanz si va a Malta 1 settimana
bella differenza!poi a vedere questa bella neve m prende male.
ma riusciro a venire prima della chiusura

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 10:13:59   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico, mi sà che negli ultimi 10 anni non è mai stato così il 10 luglio.
Le temperature saranno belle freschine visto che è nevicato da 2000 in sù.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 12:36:36   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che f**ata pazzesca......

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,1 secondi. Snitz Forums 2000