Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura del crociato per Hans Grugger
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 21:36:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rottura del crociato per Hans Grugger
di Luca Perenzoni

Finale di stagione nel segno della sfortuna per il discesista austriaco Hans Grugger che stamane, durante un allenamento sulle nevi di Hinterglemm, ha riportato la lesione del lagamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il venticinquenne salisburghese è già stato operato e potrà riprendere la normale attività tra circa sei mesi.

In compenso in questi giorni tornerà ad allenarsi la ventenne Kathrin Zettel, infortunatasi ad inizio marzo a Tarvisio.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 21:40:18   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cacchio!!!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 21:49:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un altro che ha fatto l'abbonamento ai ferri del chirurgo, mi spiace tanto.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 23:28:05   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè, c'ha la sf**a che l'accompagna..L'anno scorso l'anca, quest'anno il ginocchio..E ti credo che Walchoffer deve continuare..
Dai Hans..
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 23:42:18   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mazza che sf**a povero Grugger... stavolta mi dispiace sul serio

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 08:00:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza che c'è tempo per recuperare. Per tirarsi su penso debba vederla da questo punto di vista.

Modificato da - lbrtg in data 06 apr 2007 08:00:48
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 09:16:02   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si e comunque la prossima stagione è compromessa dato che si salta tutta la preparazione estiva
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 09:25:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

si e comunque la prossima stagione è compromessa dato che si salta tutta la preparazione estiva



Non è sempre detto, ci sono esempi di recuperi veloci e fatti bene lo stesso, soprattutto.
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base



159 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 09:38:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è vero ma un periodo di almeno 3-4 mesi per recuperare è necessario...Standard sarebbero sei mesi ma per degli atleti come loro è certamente piu veloce e semplice recuperare.
Spero per lui che si riprenda in fretta.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 10:00:42   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Beatrice Bs

Si è vero ma un periodo di almeno 3-4 mesi per recuperare è necessario...Standard sarebbero sei mesi ma per degli atleti come loro è certamente piu veloce e semplice recuperare.
Spero per lui che si riprenda in fretta.




Anch'io perchè è uno dei pochi austrici che mi è simpatico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. Snitz Forums 2000