Autore |
Discussione  |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2007 : 14:14:48
|
Pampeago: Gufler si prende la rivincita di Luca Perenzoni
Dopo il secondo posto di ieri Michael Gufler è riuscito a prendersi una sacrosanta rivincita su Florian Eisath, nel secondo dei due giganti FIS previsti sulle nevi di Pampeago in questo finale di stagione. Il ventottenne carabiniere della Val Passiria è infatti riuscito a precedere il più giovane finanziere di Obereggen, vincitore della prova di ieri. Al terzo posto, a completare un podio completamente altoatesino, ecco il marebbano Alexander Ploner, capace di precedere Aronne Pieruz e l'argentino Cristian Simari Birkner. Uscito nella seconda manche il padrone di casa Mirko Deflorian. Proprio alla memoria del padre del gigantista fiemmese era dedicata la due giorni di gara: il "Trofeo Varesco - Memorial Mario Deflorian" è stato vinto da Florian Eisath, autore del miglior punteggio nella somma dei punti FIS dei due giganti. Il programma della settimana internazionale della Val di Fiemme continuerà domani e dabato con due slalom speciali sempre sulle piste di Pampeago mentre da martedì prossimo saranno di scena le ragazze, sulle nevi dell'Alpe Cermìs, sull'altro versante dell'Avisio.
|
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2007 : 17:30:27
|
Eisath ha frenato vistosamente e volutamente alla terzultima porta altrimenti vinceva con due secondi sul secondo. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 10:27:55
|
certe affermazioni sarebbero da evitare, se non altro perché dubito che si possano dimostrare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 11:21:32
|
Lo sò Nexus però ho guardato il profilo,ti dico che si può ascoltare ertotti senza pretendere troppe spiegazioni,vero che magari le regole in un forum devono esserci,visto che tutti sbagliamo. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 11:29:11
|
se pure venisse qui Gustav Thoeni (quello vero) sarebbe comunque il caso che evitasse certe affermazioni... che cose simili possano capitare lo so, che sia capitato a Pampeago non lo so perché non c'ero, ma credo che comunque sia scorretto buttar lì affermazioni simili che ovviamente non sono dimostrabili |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2007 : 12:14:34
|
Non posso che darti ragione. |
 |
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 19:59:01
|
Visto che io c'ero e conosco bene sia Eisath che Gufler non penso che se la prenda a male qualcuno se si dice come sono andate effetivamente le cose, anche perchè non ho criticato nessuno,anzi. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 20:20:54
|
Ertotti io ci credo è che dal tuo primo messaggio uno non poteva essere certo che tu ci fossi e teoricamente poteva essere una czz..detta a caso chissà da chi.
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 20:42:35
|
aggiungo che scrivere su un forum, dove quasi tutti usano uno pseudonimo, comporta il fatto di non sapere da chi provengono determinate affermazioni, quindi nel caso di nuovi partecipanti è naturale che ci si chieda con chi abbiamo a che fare.
|
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2007 : 20:58:57
|
Gufler- Eisath troppo amici perchè nasca una polemica. Quoto all'italiana: Ertotti ha ragione ma Nexus non ha torto! |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2007 : 00:23:25
|
mi sa che non dovevo neanche iniziare questo discorso perchè dovrei spiegare bene la storia , ma ti assicuro che la polemica non esiste e non deve neanche nascere.... era solo per dire che Eisath in quei due giganti era su un'altro pianeta... cmq chiudo discorso   Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Gufler- Eisath troppo amici perchè nasca una polemica. Quoto all'italiana: Ertotti ha ragione ma Nexus non ha torto!
|
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2007 : 22:06:34
|
Ertotti ma ho detto esattamente quello che dici adesso. Sono a conoscenza dell'amicizia che c'è tra i due. Cercavo di riportare la discussione su binari più pacati. Avevo capito benissimo il tuo discorso. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
|
Discussione  |
|