mercoldi sono passato dall'outlet rossignol a quattrocastella (re)
delusione totale
solo abbigliamento: niente sci, scarponi..... solo qualche racchetta da tennis, qualche casco da sci (pochi), pochissimi occhiali (maschere tutte con lente s2), un po di scarpe sportive con pochissimo assortimento di numeri giacche a vento e pantaloni da sci senza nessun assortimento di taglie e guanti da sci da prezzo (roba poco tecnica...come d'altronde anche il resti dell'abbigliamento da sci...mi ha dato l'impressione che lì'abbigliamento di punta non lo mettano nell'outlet) tutto questo con lo sconto del 40% circa, in pratica lo stesso che fanno i negozi sportivi in questo periodo.......
poi un po di abbigliamento primavera estate, con alcuni prodotti in buon assortimento (tipo le polo e maglie leggere) con un po meno di sconto... forse l'unica cosa che si potrebbe comprare.... ma era veramente poca roba....
insomma meglio andare in un bel negozio di articoli sportivi in svendita..... qui da me c'è molto di meglio.....e a prezzi sicuramente competitivi....
pensa che qui dalle mie parti... posso scegliere una completo da sci goldwin a meno che una giacca+pantalone disassortiti rossignol in quello spaccio (di completi neanche l'ombra...)