Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio sci da slalom
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 15:24:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente hai ragione.....tendo ancora a fare il confronto con il vecchio SL11....

allora modifica le mie affermazioni con "geometrie e raggio leggermente diverso", il resto direi invariato

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

luckas71
Virata elementare

71 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 10:20:29   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

effettivamente hai ragione.....tendo ancora a fare il confronto con il vecchio SL11....

allora modifica le mie affermazioni con "geometrie e raggio leggermente diverso", il resto direi invariato

Ciao
mi sai dire qualcosa sui Nordica dobberman dell'anno scorso slalom rispetto agli Atomic sl12?
Xchè me li hanno offerti a 350 con attacchi (da negozio)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 10:33:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no ahime su nordica so niente!

luckas71
Virata elementare

71 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 11:10:23   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

no ahime su nordica so niente!

Grazie lo stesso.
Penso che girerò un po' di negozi e cerceherò di trovare gli SL12 (Atomic) ad un prezzo abbordabile.
Magari farò un passo da AZ2 a Recco che forse si è spostato da dove era prima.
Per ora meno di 499 euro non gli ho trovati e visto la situzione neve...
Certo mi piacerebbe molto riuscire a prendere un gara ma poi forse me ne pentire oppure potrei tenere buoni anche i miei attuali così al limite posso intervallare l'uno all'altro.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 11:42:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un gara sui 550 euro lo trovi solo su ebay da venditori tedeschi tipo skibilek

luckas71
Virata elementare

71 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 14:13:16   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

un gara sui 550 euro lo trovi solo su ebay da venditori tedeschi tipo skibilek

con attacchi?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 14:39:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si con il 614 e piastra da negozio

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000