Autore |
Discussione  |
Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:33:02
|
Bè è vero che la supercombinata è una cosa strana, su questo concordo. Però mi pare giusto poter far partecipare il campione del mondo visto che la super combinata è composta da discesa e slalom.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:41:21
|
si, ma la discesa della sk si disputa su un percorso accorciato, di solito. a me invece non pare giusto: albrecht non ha fatto neanche un punto in discesa quest'anno, e adesso gareggia con i migliori, con quelli che si son presi molti più rischi di lui. secondo me è molto diverso fare tutta la stagione in discesa, prove comprese, e fare solo 4 discese più corte e relative prove. ripeto, che sia albrecht l'interessato o chiunque altro. mi sta bene che il campione mondiale partecipi alle finali nella sua specialità. siccome la supercombinata alle finali non c'è.... diciamo che è un partecipante in più ad una gara che vede al via pochissimi partecipanti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:45:31
|
NN mi sembra giusto che Daniel Partecipi a questa gara lo trovo un po ridicolo sinceramente....Nulla contro daniel ma contro questa regola si... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:52:47
|
Oh!!ma su stà combirace non mi vien dietro proprio nessuno?? |
 |
|
MAKU

Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:56:09
|
Che p*****ata!! |
  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 19:15:49
|
Assolutamente d'accordo che sia una p*****ata,però cerco di mettermi nella testa di chi propina 6 g. 5 Sk e vuol togliere il sg. perchè son dati oggettivi. Ora se questi sognano lo sciatore in grado di dimostrare una completezza tecnica,con la SK si ottiene di svilire due discipline nella loro purezza con uno spettacolo comunque inferiore. Vogliamo vedere chi è più bravo a scendere da una montagna interpretando come in campo libero le diverse pendenze e raggi di curva conseguenti? Bene allora facciamo la combirace per davvero,con uno sci da 190 raggio 20 che tra l'altro sarebbe più vicino alla realtà commerciale. Secondo voi non si può far slalom o andare a 100 all'ora con un 190?Per me sì. Mettiamo tutti gli atleti alla pari perchè voglio vedere lo slalomista se con quello sci riesce a martellare il discesista allo stesso modo e mollarlo a 100 all'ora. Tre intermedi:all'uscita dello slalom,all'uscita del gigante e al traguardo dopo il sg. per la goduria del telecronista. Grossa p*****ata ma almeno lo è per davvero,la Sk è il nulla.
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 19:54:18
|
stiamo andando ot pur essendo interessante il discorso, non centra con le finali. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 19:56:08
|
Strano,non mi capita mai di andare OT. Scusate. |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 20:00:48
|
Comunque Albrecht ha fatto anche un tempo più che dignitoso in prova oggi..Sebbene molti siano saltati..Tant'è che ora ho il dubbio se schierarlo o meno .. |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 21:11:03
|
Domani si parte con il rush finale!! Un in bocca al lupo ai nostri azzurri e a tutti/e i pretendenti al coppone generale sperando in un finale thrilling! |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 21:17:32
|
Beh il problema non si e' mai posto perche' di solito e' difficile che un campione del mondo non rientri tra i primi 25 della classifica di specialita'... ma anche che un campione del mondo di combinata, essendo polivalente, non abbia 400 punti. Comumque se partecipa il campione mondiale junior e' giusto che la regola valga anche per quello senior. Semmai mi sembra controverso applicarla per la supercombinata verso discesa o slalom. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 21:21:10
|
appunto, è proprio questo il punto. |
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 23:08:21
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
a me invece non pare giusto: albrecht non ha fatto neanche un punto in discesa quest'anno, e adesso gareggia con i migliori, con quelli che si son presi molti più rischi di lui.
Per non dire del ventiseiesimo (chi è?) discesista che per tutta la stagione si è allenato solo per quello, e poi arriva un Albrecht qualunque e lo fanno scendere... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 08:05:20
|
Perchè cavolo non parte la Dumermuth? Si è infortunata? (Ovviamente l'ho comprata ieri sera senza guardarela start list!!!) |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
smokovec
Virata elementare

Trentino
93 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 09:47:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Perchè cavolo non parte la Dumermuth? Si è infortunata? (Ovviamente l'ho comprata ieri sera senza guardarela start list!!!)
Si, è caduta nell'ultima prova cronometrata, come la Weirather, poi se ho capito bene (durante la telecronaca su RaiSport) non partecipa nemmeno la Vanderbeek, per decisione del suo allenatore. |
 |
|
Discussione  |
|