Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VENDUTOOO]Nordica Aggressor e altro-Saldissimo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 12:58:26   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
1- Nordica DOBERMANN AGGRESSOR , 315 mm, con Booster WorldCup.non servono presentazioni. Scarpone grandissimo e stupendo,MAI LAVORATO nè Sbombato...COME NUOVO!!!!!! e in più cià il Booster.
PREZZO: 150 europiù 10 euro di spedizione( e garanzia soddisfatti o rimborsati)...solo CENTOCINQUANTA EUROOOOO!!!!! (PIù LA SPEDIZIONE)

2-
: casco Briko, taglia 60, modello 4Runner, usato pochissimo, con ventilazione,come quello di Rocca lo scorso inverno,BELLISSIMO. 50 euro :
[url=http://img62.imageshack.us/my.php?image=cascobrikoih4.jpg][img=http://img62.imageshack.us/img62/795/cascobrikoih4.th.jpg][/url]

3- PINOCCHIETTI copriTutino dell GEYER,[/green], usati 2 volte .. come nuovi, [red]30 euro spedizione compresa

UN MARE DI FOTO A DISPOSIZIONE. CHiedere e mando tutto

Modificato da - overvitt in data 25 nov 2007 23:04:22

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 13:12:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici
scusa Overvitt se vado per un attimo leggermente OT: guardando la prima foto si legge un "raggio 14m"...ma come fà uno sci lungo 160cm con sciancrature 110-62-97 ad avere un raggio così ampio?
cmq medito un po' e magari ci faccio un pensierino..in teoria dovrebbe cmq essere buono nel corto raggio o sbaglio?

Modificato da - dada82 in data 05 mar 2007 13:13:29
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 13:17:01   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
bOH.. NON so risponderti. Però ha circa le misure di uno slalom.. quindi credoci possa stare come raggio.
Se vuoi vederlo fammi sapere.
é certam,ente buono per un corto raggio, ma non è brusco come uno slalom.
Ovviamente il suo ideale sono i curvoni in piega
ciao

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 08:25:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Io l'ho usato per due anni e devo dire che è uno sci facilissimo che dà grandi soddisfazioni. Funziona a tutte le velocità ed è usabile da tutti. A qualsiasi livello.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 19:25:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Dai dicci il prezzo del Wally... e come hai fatto a entrarne in possesso??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 19:46:24   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
è stato per purissimo caso.
Cercavo uno sci allround per un amico e mi sono imbattuto in questo wally da un tizio che costruisce barche a Como e credo lo abbia avuto omaggio nell'ambiente.
Ragazzi... è uno degli sci più belli ( parlo di aspetto esteriore) che abbia mai visto. Sulla coda ha una targhetta in Titanio con scritto WALLY.... misure
172 cm
116-72-108, raggio 15,60.

attacchi look Nova9 già ben rialzati.
Come va??? Non lo so... al tocco è LEGGERISSIMO ma decisamente tosto e con torsioni da sci che tiene assai!!!

Le condizioni? Praticamente NUOVO. Credo abbia sciato si e no 3 volte.

Prezzo......250 euro tutto compreso ( spedizione compresa).
Se lo vendo bene.... sennò lo tengo perchè è troppo bello!!!!!!
Il prezzo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:09:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Che fighi... li prenderei solo per la curiosità di provarli!
Se fossero stati più bassi li avrei presi come regalo per mio papà, ma così son troppo tosti per lui... adesso scia con un Atomic entry level (C qualcosa in misura 162!) e li cambierebbe solo per sci altrettanto facili

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:14:05   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
mah.... a occhio non credo siano dei più facili.
A occhio credo che non vadano bene per i miei 90 e rotti chili.
A occhio credo che per chi scia bene, ma leggero sulla neve e non con forza, siano perfettissimi.... ma non li ho provati.
Se domenica c'è neve bella ne faccio un report fattobene.
@casnas.. ti mando le altre foto per curiosità
ciao

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:39:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Grazie mille... magari poi mi convinco a prenderli io... dai facci il report, imparziale però!

www.Moelgg.tk

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:58:20   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
@overvitt, la misura è 172?
credi che per 184x100 siano troppo corti?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 23:06:11   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
100 kg????? mah... non so... a occhio direi che per l'altezza possono andare, ma il quintalozzo mi pare un po' troppo.... però non so....dovrei provarli.. Pe esempio la bici in carbonio sembra tanto "vuota" rispetto all'alluminio quando la usi la prima volta, però tiene molto più alle sollecitazioni e è più facile dell'alluminio come guidabilità, precisione, velocità( tanto per fare un paragone).. bohhhhhhh........

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:30:04   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici
ciao sono seriamente interessato ai wally.. ma che tipologia sono?
purtoppo non posso scriverti in privato per qualche problema....
se mi scrivi in privato ti rispondo.. nel caso io potrei passare ad asti...
aspetto con ansia..
Bye

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 11:37:47   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ciao ti ho appena scritto. e ti ho mandato il numero di tel.

chiamami e ne parliamo.
ciao e grazie

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 12:22:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici
Davvero un affare quel wally..costa 5 volte tanto..
io ero intenzionato a comprarlo..indeciso tra un wally
magic e il volant platinum!!
Putroppo da quanto ho capito il tuo è il modello
Wally traditional..un po leggerino, è diciamo
la versione da donna..l'entry level della wally
altrimenti ci avrei fatto un pensiero!!

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 17:24:39   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
non è l'entry level. e manco la versione donna, ma di certo non è uno sci gara o appartenente alla categoria "sci grami".
La sua appartenenza è Allround puro. Infatti al tocco è tutt'altro che molle!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 22:52:02   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
è LUI!!!
in effetti la scheda dello sci lo presenta come Easy , ma a giudicare dalla rigidità e dalla ridottissima flessione di spatola è molto poco easy!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000