Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ski test
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 14:03:46   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Merca

Questo week-end ho provato i nuovi modelli 07/08 della serie supershape a parer mio non ci sono cambiamenti rispetto al 06/07 a parte il Magnum completamente nuovo che ha una buona presa di spigolo ed è semplice nell'inversione, nel veloce non sono rimasto molto soddisfatto. Per me il migliore dei 3 rimane lo speed.
[/quote

Eri all'abetone? Se si sai dirmi cosa c'è rimasto di snow? Vorrei andare domani ma dalla web-cam non si capisce un granche..
Cmq leggi anche http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic:ID=10620

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 14:08:52   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CAVOLO ho sbagliato link.........

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10620
Quello giusto dovrebbe essere questo....

Merca

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 15:23:57   Permalink al post Invia a Merca un Messaggio Privato Aggiungi Merca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La neve c'è ma se la notte non tira alle 9 è gia ora di smettere... se la notte è sereno fino alle 11 ci arrivi.
La riva tiene fino a tardi peccato che nll'ultimo pezzo di neve c'è ne ben poca.....

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 16:10:09   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
WOW...quasi quasi me ne sto a casa...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 12:52:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riprendo il topic per chiedere se qualcuno sa qualcosa del prove libere tour che c'è il 24/25 a Pampeago, ed eventualmente se ci sarà qualche forumista...
io dovrei essere lì sicuramente il sabato e forse anche la domenica, ma dipende dalla sera prima

oltretutto nella pubblicità dicono che chiuderanno la Agnello riservandola ai test e che ci saranno anche atleti della nazionale che scieranno con il pubblico...
ma quali atleti della nazionale? non ci sono gli assoluti italiani e sciareperlavita quel weekend?
è vero che poi dal lunedì ci sono delle FIS tra pampeago e Cermis, ma...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 15 mar 2007 13:52:51

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 14:18:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci verrei volentieri..solo che mi hanno abbandonato tutti!....e la scampagnata da torino a li in solitaria e proprio un po' lunga Uffa!!!

Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia

314 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 15:28:20   Permalink al post Invia a Manu77 un Messaggio Privato Aggiungi Manu77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io nexus ci sono, o sabato o domenica...ti farò sapere

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 15:35:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rimandami il tuo cellulare che mi sono cancellato tutti i messaggi pvt

a proposito, a che ora hai lezione con Lidia?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 15 mar 2007 15:36:16

Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia

314 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 17:04:56   Permalink al post Invia a Manu77 un Messaggio Privato Aggiungi Manu77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lezioni finite, domenica salto perchè sono a passomontecroce.
Ti mando un messaggio in privato per il numero....dai che ci troviamo sabato o domenica

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 07:59:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Merca

Questo week-end ho provato i nuovi modelli 07/08 della serie supershape a parer mio non ci sono cambiamenti rispetto al 06/07 a parte il Magnum completamente nuovo che ha una buona presa di spigolo ed è semplice nell'inversione, nel veloce non sono rimasto molto soddisfatto. Per me il migliore dei 3 rimane lo speed.

Indubbiamente chi é votato ai curvoni veloci prende lo Speed (che é un racecarve).
Il Magnum é uno sci ideale per amanti delle spianate, o se vogliamo per un carving con pieghe piuttosto marcate, anche se può esser tranquillamente sciato anche in derapata. Si adatta molto bene a qualsiasi tipo di neve, patisce solo nel cortoraggio dinamico su pendii ripidi e duri (capirai, con 71mm di larghezza centrale...).

Ho avuto l'occasione di provarlo in 163cm (la mia misura per il carving estremo), in 170cm e 177cm: quest'ultima misura si comporta molto bene in velocità.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 18:45:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

"patisce solo nel cortoraggio dinamico su pendii ripidi e duri "

A) Cos'è il "cortoraggio dinamico"?
B) "su pendii ripidi e duri" io me donapappinachemevengonoaprendeconercucchiano (o, come dice Irene, una "croqueta") che non ti dico, altro che trovare il limite di patimento degli sci.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000