Autore |
Discussione  |
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 14:03:46
|
[quote]Messaggio inserito da Merca
Questo week-end ho provato i nuovi modelli 07/08 della serie supershape a parer mio non ci sono cambiamenti rispetto al 06/07 a parte il Magnum completamente nuovo che ha una buona presa di spigolo ed è semplice nell'inversione, nel veloce non sono rimasto molto soddisfatto. Per me il migliore dei 3 rimane lo speed. [/quote
Eri all'abetone? Se si sai dirmi cosa c'è rimasto di snow? Vorrei andare domani ma dalla web-cam non si capisce un granche.. Cmq leggi anche http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic:ID=10620 |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
|
Merca
Toscana
11 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 15:23:57
|
La neve c'è ma se la notte non tira alle 9 è gia ora di smettere... se la notte è sereno fino alle 11 ci arrivi. La riva tiene fino a tardi peccato che nll'ultimo pezzo di neve c'è ne ben poca..... |
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 16:10:09
|
WOW...quasi quasi me ne sto a casa... |
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 12:52:33
|
riprendo il topic per chiedere se qualcuno sa qualcosa del prove libere tour che c'è il 24/25 a Pampeago, ed eventualmente se ci sarà qualche forumista... io dovrei essere lì sicuramente il sabato e forse anche la domenica, ma dipende dalla sera prima 
oltretutto nella pubblicità dicono che chiuderanno la Agnello riservandola ai test e che ci saranno anche atleti della nazionale che scieranno con il pubblico... ma quali atleti della nazionale? non ci sono gli assoluti italiani e sciareperlavita quel weekend?    è vero che poi dal lunedì ci sono delle FIS tra pampeago e Cermis, ma...       |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 15 mar 2007 13:52:51 |
 |
|
dada82
Cristiania

Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 14:18:48
|
io ci verrei volentieri ..solo che mi hanno abbandonato tutti! ....e la scampagnata da torino a li in solitaria e proprio un po' lunga Uffa!!! |
 |
 |
|
Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 15:28:20
|
Io nexus ci sono, o sabato o domenica...ti farò sapere |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 15:35:47
|
rimandami il tuo cellulare che mi sono cancellato tutti i messaggi pvt 
a proposito, a che ora hai lezione con Lidia? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 15 mar 2007 15:36:16 |
 |
|
Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 17:04:56
|
Lezioni finite, domenica salto perchè sono a passomontecroce. Ti mando un messaggio in privato per il numero....dai che ci troviamo sabato o domenica |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2007 : 07:59:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Merca
Questo week-end ho provato i nuovi modelli 07/08 della serie supershape a parer mio non ci sono cambiamenti rispetto al 06/07 a parte il Magnum completamente nuovo che ha una buona presa di spigolo ed è semplice nell'inversione, nel veloce non sono rimasto molto soddisfatto. Per me il migliore dei 3 rimane lo speed.
Indubbiamente chi é votato ai curvoni veloci prende lo Speed (che é un racecarve). Il Magnum é uno sci ideale per amanti delle spianate, o se vogliamo per un carving con pieghe piuttosto marcate, anche se può esser tranquillamente sciato anche in derapata. Si adatta molto bene a qualsiasi tipo di neve, patisce solo nel cortoraggio dinamico su pendii ripidi e duri (capirai, con 71mm di larghezza centrale...).
Ho avuto l'occasione di provarlo in 163cm (la mia misura per il carving estremo), in 170cm e 177cm: quest'ultima misura si comporta molto bene in velocità. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2007 : 18:45:25
|
Hola
"patisce solo nel cortoraggio dinamico su pendii ripidi e duri "
A) Cos'è il "cortoraggio dinamico"?  B) "su pendii ripidi e duri" io me donapappinachemevengonoaprendeconercucchiano (o, come dice Irene, una "croqueta") che non ti dico, altro che trovare il limite di patimento degli sci.    |
 |
|
Discussione  |
|