Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:11:27
|
ho sentito che domenica ci sarà un blocco totale del traffico dalle ore 8.00 alle ore 20.00 qualcuno ne sà qualcosa?
|
 |
|
bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:12:26
|
dove devi andare? è solo per i centri urbani, le strade a scorrimento veloce e i raccordi con i parcheggi sono liberi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:15:32
|
per centri urbani cosa si intende?solo le grandi citta? io non mi devo spostare tanto, devo fare solo 3km domenica per portarmi sulle piste da sci. |
 |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:23:53
|
3km    E ti preoccupi del blocco??? Se fosse così ci andrei a piedi  |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:30:36
|
si con gli scarponi    |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:34:28
|
non mi interessa...quel giorno sarò sulla costa dell'oceano atlantico |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:35:19
|
Dove vai di bello?  |
  |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:37:41
|
la val d'aosta si e' gia' tirata fuori del tutto, per il resto del nord hanno gia' chiarito che il blocco non riguarda autostrade, superstrade, statali e altre vie a scorrimento veloce.... il tutto quasi dichiaratamente per non bloccare il turismo diretto in particolare alle piste da sci.... meno male adesso c'e' solo il problema del tempo visto che per sabato non promette bene
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6503 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:52:55
|
Citazione: Messaggio inserito da max_carpe_diem
Dove vai di bello? 
costa degli scheletri, namibia. hai presente?  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 16:56:37
|
adesso smetto per un attimo di prendervi per i fondelli e dico una cosa seria. e secondo voi questo modo di affrontare il problema serve a qualche cosa? per me è ridicolo, è come cercare di incendiare l'oceano con un fiammifero..... |
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6503 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:06:14
|
ci vai a fare quello in namibia? |
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6503 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
e secondo voi questo modo di affrontare il problema serve a qualche cosa? per me è ridicolo, è come cercare di incendiare l'oceano con un fiammifero.....
serve a essere nei limiti se non sbaglio (ma magari mi sbaglio) c'è una legge che vieta di superare i limiti d'inquinamento per un certo numero di giorni consecutivi. Allora anzichè risolvere il problema alla base si butta lì una giornata domenicale di blocco così la sequenza viene interrotta. Geniale, no? |
Franco |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:11:28
|
bruno, portami un paio di diamanti!     |
 |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:23:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
e secondo voi questo modo di affrontare il problema serve a qualche cosa? per me è ridicolo, è come cercare di incendiare l'oceano con un fiammifero.....
serve a essere nei limiti se non sbaglio (ma magari mi sbaglio) c'è una legge che vieta di superare i limiti d'inquinamento per un certo numero di giorni consecutivi. Allora anzichè risolvere il problema alla base si butta lì una giornata domenicale di blocco così la sequenza viene interrotta. Geniale, no?
Palliativi, sono solo palliativi e chi ci rimette è sempre l'utente finale i cui costi non diminuiscono mai e l'inquinamento anche... |
  |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:45:18
|
infatti, tutta la settimana si sklera a lavorare e alla domenica cosa vogliono???? che restiamo sul divano?   
secondo mè sarebbe più giusto fermare per un giorno intero tutte le ditte ecc ecc e starcene tutti a casa!!! un giorno di stop settimanle totale equivale almeno a 10 domeniche punto e basta. |
 |
 |
|
Discussione  |
|