15 55590 Schild Marlies 1981 AUT Atomic 1.112 pti 17 55690 Hosp Nicole 1983 AUT Voelkl 1.089 pti 29 537545 Mancuso Julia 1984 USA Rossignol 1.039 pti 30 55069 GOETSCHL Renate 1975 AUT Atomic 1.019 pti
Concentriamoci sulle pretendenti al titolo OVERALL...l' esito si fa sempre piu' interessante.
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 23:18:18
La pista per molte atlete si è dimostrata troppo dura(per le non discesiste)..Sono arrivate in molte con difficoltà su quell'ultimo salto; e non per il salto in se(quello limato era più in alto)..Non sono io a dirlo ma molti dei tecnici..Purtroppo in SK non scendono solo le discesiste e oggi ci son stati brutti colpi..
Nikita..quando hai voglia ti faccio volentieri da Cicerone su quella pista..dopo ne riparliamo..
La pista per molte atlete si è dimostrata troppo dura(per le non discesiste)..Sono arrivate in molte con difficoltà su quell'ultimo salto; e non per il salto in se(quello limato era più in alto)..Non sono io a dirlo ma molti dei tecnici..Purtroppo in SK non scendono solo le discesiste e oggi ci son stati brutti colpi..
Un motivo in più per contenere a due, massimo tre, il numero di supercombinate in una stagione, anzichè pensare di abolire i SuperG! Sono poi d'accordo con chi in un altro thread auspica la disputa di qualche gigante in più al posto di tutte queste combinate.
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 03 mar 2007 : 09:48:49
Tra le assenti di oggi anche Dominique Gisin, che dev'essersi infortunata ieri l'altro in prova. Altre atlete come la Weirather devono invece aver scelto di non partecipare alla discesa per non rischiare. Sono 14 le ragazze che compaiono nella classifica di coppa di discesa e che non saranno in gara oggi: Kildow, Gisin, N.Fanchini, Rumpfhuber, Casanova, Wirth, Alpiger, Chemlar, Weirather, Berger, Rolland, Simard, Weyrich, Grand. Stamattina si decidono anche le qualificazioni alla finale: in questo momento abbiamo Merighetti 16a (108 p.), Recchia 27a (62) ed Elena F. 31a (53)