Autore
Discussione
Pagina:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
di 13
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37987 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:03:03
Vuol proprio vincerla stà coppa la Schild .
Google Adsense
USA
Mountain View
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:04:00
Marlies 3° a 0,10!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
enzigua
Sequenza di curve di base
208 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:04:16
Citazione:Messaggio inserito da franz62 Malleolo o perone?? Da Tim sport malleolo, da eurosport perone gamba destra...
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:05:21
Ad essere caduta è stata la Zettel e non la Zahrobska , che è stata fermata e che tra poco ripartirà
I NUOVI FENOMENI!!! Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:11:04
Perone per fare i pali di slalom, dopo mia moglie è la seconda della storia a rompersi il perone per sciare. Che sfortunataccia neraaaaaaaaaaa? Tra uomini e donne siamo a quota 11 ospedalizzati mi sembra il record dai tempi della valanga. Speriamo che la stagione finisca presto. Non ne posso più di sentire infortunati tutti i giorni compresi gli atleti delle altre nazioni. Sarebbe bello sapere il numero preciso di tutti gli infortunati di quest'anno. Penso sia una cifra che metta paura.
RUNGGALFILL PETER
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:13:13
IMBARAZZANTE la Borsotti , che prende quasi 4 secondi ed è nettamente ultima. Non voglio essere troppo duro, ma la stagione di Camilla è oltremodo deludente. Secondo me la mazzata olimpica ha inciso e non poco
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:15:42
Comunque la Mazzotti che è una discesista mi sembra che in proporzione sia riuscita fare peggio della Borsotti .
RUNGGALFILL PETER
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:16:48
Attenzione perchè dopo la caduta della Fenninger la gara è stata sospesa, non so se ci siano problemi di visibilità o cose del genere
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:17:04
hai ragione sellata. ma più che la mazzata è tutto quello che ne è seguito: tanto, troppo clamore, sponsor importanti per una che nella vita aveva ancora tutto da dimostrare. E dimostrarlo con tanta pressione sulle spalle è sempre difficilissimo. La Zettel è caduta in prossimità dell'arrivo battendo violentemente il ginocchio sinistro che PARE lesionato. In questo momento è in viaggio verso Villach per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso.
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:17:58
Mah, l'errore fu quello di illuderla, ma la Ceresa aveva più titoli per partecipare, comunque
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:19:11
lo slalom parte?? se sì a che ora??? e lo fanno in tv??
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:22:54
Citazione:Messaggio inserito da albet86 lo slalom parte?? se sì a che ora??? e lo fanno in tv?? 14.30. Dubito fortemente visto l'orario che la RAI lo trasmetta sul terrestre.
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:24:28
Citazione:Messaggio inserito da sellata IMBARAZZANTE la Borsotti , che prende quasi 4 secondi ed è nettamente ultima. Non voglio essere troppo duro, ma la stagione di Camilla è oltremodo deludente. Secondo me la mazzata olimpica ha inciso e non poco Vabbè dai stiamo sempre parlando di una ragazza che ha 19 anni....Con tutto il tempo per rifarsi!!!é ancora giovane nn possiamo riproverarla....
LIFE IS SNOW Meno calcio+++SNOW......
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:29:01
la danno tra poco su rai sport satellite, penso la discesa(in differita) e successivamente lo slalom
Ready for the next season
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi
Inserito il - 02 mar 2007 : 13:30:24
Citazione:Messaggio inserito da Skina Citazione:Messaggio inserito da sellata IMBARAZZANTE la Borsotti , che prende quasi 4 secondi ed è nettamente ultima. Non voglio essere troppo duro, ma la stagione di Camilla è oltremodo deludente. Secondo me la mazzata olimpica ha inciso e non poco Vabbè dai stiamo sempre parlando di una ragazza che ha 19 anni....Con tutto il tempo per rifarsi!!!é ancora giovane nn possiamo riproverarla.... Sarà anche giovane ma questa stagione date le premesse poteva essere migliore
Andrea
Pagina:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10