Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Tarvisio 02-04 Marzo K-Sg-Dh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 14:15:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo agli amici svizzeri di darci notizie sulla Wolf appena sanno qualcosa

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 14:20:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento è a Udine che si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 14:21:39   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle finali di DH parteciperà la sola Merighetti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 14:36:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e quando lo dicevo un mese fa che la Mancuso avrebbe potuto vincere la coppa del mondo, quando era staccata di 300 punti tutti mi prendevano per matto, ora la cosa sembra più plausibile.

Credo nella ragazzina americana, vai julie!!!!

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 15:12:35   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Chiedo agli amici svizzeri di darci notizie sulla Wolf appena sanno qualcosa

Allora le ultime notizie che sn arrivate dell'allenatore Daniele Pedrini che si trova all'ospedale di Udine con la Wolf, confermano una forte commozione cerebrale e un trauma cranico ma cosa importantissima riesce a muovere le gambe. Inoltre il medico di squadra Dr. Olivier Siegrist ha dichiarato che Tamara dopo lo shock in seguito alla caduta (100km/h contro le reti) ha ripreso conoscenza al momento del trasporto in ospedale e ha riconosciuto il medico. Inoltre è riuscita a parlare lei stessa con i medici e con sua madre via telefono . Appena avrò notizie più dettagliate ve le communicherò.

Modificato da - Daniel Albrecht in data 03 mar 2007 15:19:45

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38294 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 15:20:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male,non mi era piaciuta per niente la capriola.

Daniel Albrecht

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:15:33   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ULTIME NOTIZIE SU WOLF

Tamara Wolf come già annunciato in precedenza ha riscontrato una commozione cerebrale in seguito al forte impatto con le reti e inoltre uno strappo del legamento interno del ginocchio destro.
Domani Tamara verrà trasportata con la Rega all'Hirslandenklinik di Zurigo per ulteriori accertamenti.

Modificato da - Daniel Albrecht in data 03 mar 2007 18:18:35

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:22:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio così! Ma cos'è la Rega?? [?]

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:25:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Alle finali di DH parteciperà la sola Merighetti

Purtroppo è così! Anche per una serie di circostanze negative...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:41:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Meglio così! Ma cos'è la Rega??

Rega = Guardia aerea svizzera di soccorso

In pieno stile Marzullo, mi son fatto la domanda e mi son dato la risposta!

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 18:55:42   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' uscita la lista di partenza di domattina. Una sola azzurra nelle prime trenta; iscritte anche Longhini e Gianesini, non c'è la Siorpaes

18 Recchia Lucia 1980 ITA Voelkl
31 Ceccarelli Daniela 1975 ITA Salomon
35 Longhini Hilary 1986 ITA Head
41 Gianesini Giulia 1984 ITA Head
43 Schnarf Johanna 1984 ITA Voelkl
45 Merighetti Daniela 1981 ITA Salomon
46 Mazzotti Lucia 1985 ITA Rossignol
49 GRUENER Angelika 1983 ITA Fischer
51 Fanchini Elena 1985 ITA Dynastar

Daniel Albrecht

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 09:08:29   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Meglio così! Ma cos'è la Rega??

Rega = Guardia aerea svizzera di soccorso

In pieno stile Marzullo, mi son fatto la domanda e mi son dato la risposta!

Ottimo!!! eheh

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 11:06:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Marlies!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 11:32:23   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Paerson, errore incredibile, sbaglia direzione all'ultimo salto e butta via una gara dominata!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 11:38:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Speed Queen trionfa davanti alla Hosp con un vantaggio di 1,01!!!!

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. Snitz Forums 2000