Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 sierra nevada 24-25/2 GS&SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 11:42:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande prestazione, peccato con una settimana di ritardo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 11:49:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Lothar, le gradi prestazioni in gigante vanno avanti da tutto il 2007: kranjska Gora e Cortina;
ad Aare le condizioni non erano le stesse e a parte Denise Karbon, unica a riuscire a adattarsi, le altre non potevano fare di più. Se i Mondiali si fossero tenuti nell'Europa Continentale sono sicuro che la storia sarebbe stata simile a quella di oggi.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 12:30:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La pista e la neve di oggi sono molte diverse da quelle di Are, antitetiche probabilmente, e i risultati si sono visti per noi.

Speriamo che la 2° manche confermi e migliori tutto quanto visto finora

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:10:27   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a che ora e' la 2a manche?

Never can say goodbye

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:11:09   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Rebensburg è in gran forma ed ha fatto una gran gara, se le sta mettendo tutte dietro.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:13:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente ottima manche della promettente Rebensburg

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:19:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche la Stiegler non mi sembra che possa lamentarsi
pettorale 51, qualificarsi per la seconda ed arrivare (finora) 18esima...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:19:49   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Terribile la Zarhobska a quasi 4 sec. dalla Stigler, l'unica finora a battere la Rebensburg, che però rimane la migliore della 2a, anche se per un solo centesimo su Resi.

Modificato da - AFIS_25 in data 24 feb 2007 13:20:20

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:28:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e intanto la Stiegler recupera posizioni...
accidenti a lei, anzi a me che non l'ho schierata!!!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:33:05   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooo! Fuori la Fanchini.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:33:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MAPORC!!!!!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:48:06   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cos'è successo alla Gius?

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:49:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti alle italiane per la meravigliosa 2manche!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:49:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e alla Karbon?

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 13:54:01   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteo91

complimenti alle italiane per la meravigliosa 2manche!

nonostante tutto sono andate meglio della svizzera, mi pare...

Modificato da - cape in data 24 feb 2007 13:54:58
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000