Autore |
Discussione  |
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:50:23
|
in sierra nevada non si corre da tantissimo tempo... chi conosce questa pista? le caratteristiche della neve e del tracciato sono favorrevoli alle nostre ragazze?
|
Never can say goodbye |
Modificato da - brunodalla in data 20 feb 2007 12:05:55 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:56:54
|
e soprattutto c'e neve? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 12:20:35
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
e soprattutto c'e neve?
Vedremo. |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 12:58:13
|
Le piste delle discipline tecniche sono piuttosto difficili anche se il GS è abbastanza corto.
Per quanto riguarda la neve, non dovrebbe essere molto dura e quindi forse non ottimale per le nostre |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 20 feb 2007 12:59:23 |
 |
|
Shar
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 14:10:10
|
Speriamo che le nostre gigantiste riescano a fare una bella gara!!!!  |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 10:22:53
|
Tra l'altro finalmente ri-possiamo portare l' Alfieri (o un'altra se e' impegnata con la CE) e FINALMENTE la Gius rientra nelle 30 in slalom!!!
Forza Ragazze!! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 11:52:18
|
Su quale delle piste faranno le gare? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 12:07:33
|
Spero su quelle dei Mondiali 1996 che erano molto valide tecnicamente per GS e SL |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
zanna bianca
Umbria
5 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 20:05:31
|
ciao a tutti. anche se questo è il mio primo messaggio devo ammettere che dei vostri ne ho letti parecchi (di cui alcuni utilissimi), ed ora vorrei ricambiare con qualche informazione su sierra nevada.
Le piste sono quelle del campionato del mondo, Fuente del tesoro e Neveros (anche se si dice che le rinomineranno Paquito e MJ Rienda)
La discesa del gs infatti non è molto lunga e inciderà molto chi sarà il tracciatore
Le piste delle gare le stanno curando da una decina di giorni e credo che possano reggere bene, qua sotto pongo l'articolo http://eventos.sierranevadaski.com/index.php?option=com_expose&Itemid=49&topcoll=7
per quanto riguarda il tempo speriamo che non ci si la nebbia,la quale è una costante del w.e. in sierra nevada.
io parto domani per granada e potrò vedere solo il gigante, speriamo che ci sia qualche altro italiano a tifare per le azzurre anche perchè molti degli amici del foro spagnolo tiferanno per le svizzere.
ciao. |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 20:17:45
|
grazie Zanna Bianca per le informazioni...speriamo che la Karen si riprenda dopo la delusione mondiale....e ke la Denise si riconfermi! |
 |
|
eloiso
Virata elementare

Emilia Romagna
55 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2007 : 19:04:24
|
come mai la tedeschina Hoelzl non corre?? |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2007 : 19:06:03
|
si era leggermente infortunata (poca roba) ai mondiali, magari non sta ancora bene |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2007 : 19:25:39
|
io domani spero soprattutto che possa fare una buona gara Nadia. Quest'anno ha ottenuto solo un 24° posto in questa specialità e dopo aver iniziato la stagione in primo gruppo rischia ora di uscire dalle trenta. Più ancora che per Karen o Denise tiferò per lei, domattina  |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2007 : 19:42:45
|
Karen ha ancora dolori all'anca? |
|
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2007 : 20:49:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Hundschopf
io domani spero soprattutto che possa fare una buona gara Nadia. Quest'anno ha ottenuto solo un 24° posto in questa specialità e dopo aver iniziato la stagione in primo gruppo rischia ora di uscire dalle trenta. Più ancora che per Karen o Denise tiferò per lei, domattina 
Purtroppo si hai ragione se la Nadia nn ricomincia a fare risultati in gigante rischia seriamente di uscire dalle trenta!!!!NN è propio la sua pista domani ma spero mi smentisca!!!!Per le altre vedo Bene Denise e Nicole....... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
Discussione  |
|