Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 11:52:04
|
Come detto dopo le imprese di Kitz Byggmark prende dei rischi davvero assurdi, anche oggi stava facendo un garone però è davvero troppo al limite.
Germania e Francia hanno la chance di conquistare la prima medaglia in questo mondiale, Manfred eroico non ho altre parole |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 11:52:30
|
l'avevo detto io ieri che bisognava stare attenti a buraas, grande hans peter buraas, potrebbe tornare a fare un piazzamento nei 10 in un mondiale, e e' a un secondo dal podio, un piazzamento nei 10 a un mondiale è una firma nelle statistiche mondiali per intenderci di ski-db. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 11:55:35
|
Dj ora mi togli una curiosità?Perchè pensavi che sarebba stata una gran gara per Thaler in particolare? Male male non stava andando ci mancherebbe ma non è che questo sia stato il suo anno... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 11:58:59
|
Matt straordinario, l'oro può solo perderlo! Anche perchè l'unico sui suoi livelli, Byggmark, è volato via. E attenzione che la tanto bistrattata Austria oggi potrebbe fare la tripletta. Dopodichè mi inchino davanti a Manfred Moelgg, il cui carattere, al pari di quello della sorella, ha davvero dell'incredibile; inutile dire che se fosse stato anche solo benino il secondo posto parziale sarebbe stato suo. Speriamo che tenga per la seconda, anche se ho qualche dubbio, purtroppo... Per il resto ecatombe di atleti, tra i quali ancora una volta Giorgio, che non stava entusiasmando, e i due svizzeri. Se nella seconda il trend si ripete mi sa che per vincere una medaglia basterà... reggersi in piedi!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37246 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:13:23
|
Parlando sempre di Byg,qualcuno ha sentito dei commenti sulla sua sciata guardando sempre a sx.?? f***eggio?Ci vede poco da un occhio?Cervicale? Scherzo nelle considerazioni ma è un atteggiamento strano,tutte le volte che traccerò metterò 3 porte con un angolo assurdo vs. dx. almeno una non riesce a prenderla. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:19:21
|
Ma siete tutti così sicuri che Rocca sarebbe stato troppo dietro?!?
Se beccava 1 secondo e 5-7 decimi guardate la classifica: sono tutti lì! Ovviamente per la vittoria finale Matt dovrebbe saltare (come per tutti gli altri), ma il podio erra fattibilissimo come lo è ancora per Manfred.
Magari non a Raich, ma a gente come Neurether, Grange e Pranger, Giorgio nella seconda poteva dare dare tranquillamente 4-5 decimi di distacco.... |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:20:37
|
franz ma te sei lo stesso franz del sito i buffoni maledetti, da come parli, me sembri un pò buffone maledetto:d comunque, per rispondere a ravattina, perche il Thaler dei bei tempi come il Buraas dei bei tempi (Cosi rispondo anche a chi mi dovesse chiedere perche mettessi Buraas possibile autrice di una buona manche) perche hanno una sciata sciolta liscia fluida, sanno mollare e su questa neve li vedevo bene.
Purtroppo per Buraas c'ho preso, Thaler che pensavo potesse liberarsi non avendo niente da perdere, si è liberato troppo forse e cosi è Out. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Ma siete tutti così sicuri che Rocca sarebbe stato troppo dietro?!? Se beccava 1 secondo e 5-7 decimi guardate la classifica: sono tutti lì! Ovviamente per la vittoria finale Matt dovrebbe saltare (come per tutti gli altri), ma il podio erra fattibilissimo come lo è ancora per Manfred. Magari non a Raich, ma a gente come Neurether, Grange e Pranger, Giorgio nella seconda poteva dare dare tranquillamente 4-5 decimi di distacco....
Mah, Giorgio nella prima non è sembrato avere la marcia da podio, però se arrivava giù sui tempi di Palander o poco più forse la sua avrebbe potuto ancora dirla... peccato! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37246 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:35:17
|
Siegmund sono d'accordo con te su Rocca. Dj l'unico forum che conosco è questo,comunque mi và bene buffone maledetto. Riguardo al tracciare non pensare che non si consideri tutto,rispettando i regolamenti ovviamente. |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:39:47
|
Giorgione se arrivava sarebbe stato certamente tra i primi 10 quindi se la poteva giocare benissimo per le "due" medaglie....cmq sarà curioso di vedere il tempo di giorgio nella seconda... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Pirmin
Virata elementare
Val D'Aosta
82 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:45:51
|
Buraas quasi nei dieci? Accidenti, ne sono caduti almeno una quindicina, ma allora è stato bravo. |
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0"> |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37246 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:46:06
|
Dj se d stà per deficente mi và meno bene, ma puoi pensare quello che vuoi,sempre che in questo caso tu ne abbia la capacità. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2007 : 12:55:41
|
A CHE ORA E' LA SECONDA? |
Never can say goodbye |
|
|