Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 17/2 - Slalom speciale maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 13:57:59   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
invece di scendere tranquillo per ottenere la qualificazione il leader della prima manche Samsal deve aver rischiato un po' troppo ed alla fine è arrivato 25° a più di sei secondi, conservando il pass per la finale per soli otto centesimi.
O forse è sceso davvero troppo tranquillo, chissà...
Ha vinto il finnico Kaukoniemi davanti a Zrnc-Dim ed a Konovalov. Quarto Bjoergvinsson, quinto Jitloff
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 14:07:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

io neanche ci spero tanto rocca non termina



Lo so che lo dici per scaramanzia! Vero?
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 15:39:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
io dico solo: fuori berthodn dopo 3 porte

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 16:14:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Io pronostici, come d'abitudine, non ne faccio.
Certo è che non siamo fortunati per nulla, ora pure a Manfred è rispuntato il mal di schiena, che già l'ha martoriato in gigante. Peccato, perchè veniva da un ottimo periodo di forma...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 16:19:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Sulla Gazzetta dicono che Manuela e Manfred sono addirittura in forse e, in ogni caso, scenderanno in condizioni precarie

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 16:27:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E dispiace molto, perchè soprattutto Manfred avrebbe potuto dir la sua per il podio...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 15 feb 2007 16:35:20
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 16:46:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Per tornare a una domanda di qualche mese fà,secondo voi possono fare i polivalenti con il carico di allenamento che ne deriva? Così come Rocca con il suo ginocchio.(fermo restando che il mal di schiena viene anche in slalom)
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 16:58:07   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Beh si, se si ha un superfisico o se si è superbombati

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 17:08:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Love tu l'hai presa in generale e vedo che la pensi come me,in questo caso mi
limitavo al nostro superteam e in particolare ai Moellg che hanno quel problemaccio del mal di schiena.
Riguardo a Fill avevo detto che ora di fine stagione si sarebbe visto che la sua polivalenza stà diminuendo,a giudicare da quanta strada faceva ai mondiali sia in slalom che in g.pur sapendo sciare,resto della mia idea si è dedicato parecchio alle veloci.
(quanta strada intendo dire che girava tanto)
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 17:36:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Sulla Gazzetta dicono che Manuela e Manfred sono addirittura in forse e, in ogni caso, scenderanno in condizioni precarie



Credo dovranno convivere col mal di schiena per tutta la carriera, e non è un handicap da poco.

Per quanto riguarda Manfred l'unica gara praticamente dove non ha sentito male(almeno a suo dire)ha fatto podio a Kitz

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 17:53:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Love tu l'hai presa in generale e vedo che la pensi come me,in questo caso mi
limitavo al nostro superteam e in particolare ai Moellg che hanno quel problemaccio del mal di schiena.


A me non sembra che Manfred faccia parte del Superteam... E in ogni caso direi che la cosa c'entra poco, il loro è ormai chiaramente un problema congenito.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 17:54:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Beh si, se si ha un superfisico o se si è superbombati


Sintetico e al tempo stesso esauriente!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 17:59:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Evidente che il loro è un problema congenito,il fatto è che abbiam fatto litigate su queste pagine sul fatto che Manuela fosse il futuro del sg. o che Rocca potesse competere nella generale di coppa.(litigate per dire)
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 18:06:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mah, Rocca ha voluto provarci e in teoria aveva il fisico per farlo solo che non è più un giovincello e si è reso conto che probabilmente non è in grado. Ciò non toglie che il suo desiderio sia continuare a fare qualche gigante e supercombinata...
Manuela ha del talento e potrebbe allargare le sue discipline almeno al superG, ma se non sta bene mi pare chiaro che sia meglio fermarsi a due.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 18:27:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

uno fra Berthod e Albrecht (se non addirittura tutti e due) sicuramente sul podio
bygmark uomo da battere
larsonn grande favorito



Hola

Bene, non ne ho manco uno

"mhyrer e Ligety in grandissimo spolvero": Cosa vuol dire che useranno il *ul* come spolverino?

Modificato da - Nonno Paquito in data 15 feb 2007 18:28:46
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000