Ecco, la discussione ad hoc... Tomani si riprende in notturna, prima manche alle 17, seconda alle 20. Se ce n'era bisogno Roda ha ufficializzato il quartetto: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Nicole Gius e Karen Putzer.
perlu, nell'altra discussione accennavi alla tua favorita personale, che risulta essere diversa da quela che tutti indicano, cioè la Paerson. di grazia, potresti dirci a chi pensi?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:58:15
Certo che per gli atleti fare un mondiale di pomeriggio/sera dev'essere ancora più stressante.
Già la pressione è tanta, se poi devi portartela per tutta la giornata è ancora peggio.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Dico Putzer anch'io, se non altro perchè quest'anno quando l'ho messa prima ha vinto, per cui insisto.Dico anche seconda Gius e terza Karbon così siamo a posto.
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 12 feb 2007 : 19:01:18
forza Karen, Denise, Manu e Nicole!!!
Io non ho la minima idea di come possa andare la gara domani. Non so se la Paerson è in straforma anche in gigante, non so se la Mancuso ha perso smalto anche in questa specialità, non so cosa poosono fare le austriache e non so se le azzurrine possono davvero ripetere le grandi cose di Cortina (anche se a naso le due piste non mi sembrano dissimili). Comunque abbiamo una gran squadra di gigante, basta considerare che è rimasta esclusa un campioncino come Nadia. Mi è parso che la Gius fosse un po' in calando di forma nelle garette fis che ha corso una decina di giorni fa: spero di essermi sbagliato
io dico Zettel!ci sono pure delle interessanti quote snai...!!blardone la vittoria a 6, la vittoria della Mancuso a 8, quella della Zettel a 7! e la ottoson a 30, che chillosa magari in casa tira fuori tutto se stessa.
Modificato da - DjLavoire in data 12 feb 2007 19:50:01
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)