Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Raich re della Planai. Rocca 5°, Moelgg 6°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 23:04:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raich re della Planai. Rocca 5°, Moelgg
di Gabriele Pezzaglia
Schladming non si smentisce mai. E' un catino di tifosi appassionati l'arrivo e il lungo pista della mitica
Planai. Il re delle porte strette questa volta non è il giovane biondo Jens Byggmark, tuttavia fantastico
secondo, ma il fulmine di Pitztal Benni Raich. Sul gradino più basso del podio ecco Mario Matt. Giorgio
Rocca è quinto: in recupero il solito solido carabiniere del "piccolo Tibet", che dimostra di essere tornato
competitivo. "Ancora un passo e sono da podio, da prima piazza. Spero ad Aare per i Mondiali". Ancora
eccellente Manfred Moelgg, sesto. Per l'"accelleratore ladino" un altra gara importante: "anche se mi è
tornato il mal di schiena sono davvero contento per questa prestazione, che arriva in una gara
spettacolare". Gli azzurri segnano anche il 15° tempo di Cristian Deville, che si dovrebbe qualificare per il
Mondiale. Domani mattina il DT Flavio Roda dirà esattamente il quartetto per Aare. La Planai condanna
Gianchi Bergamelli a l'ennesima deragliata. Out la seconda manche Patrick Thaler. la prima Giuliano
Razzoli. Manuel Pescollderungg e Edoardo Zardini invece non si qualificano.

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 00:10:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi tornato, mi sono perso questo slalom, ora foto foto foto foto foto foto foto foto video video video video video video video, raccontatemi raccotnatemi raccontatemi, mi sono perso tutto tutto tutto...
Cactus!
So contento per Rocca Moelgg, conferma Bygmark e Berthod, il ritorno di Raich, e Matt e' tornato quello del 2001, e anche punti per Miller, bello affascinante, peccato essermelo perso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 08:25:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande e superbo Raich.

e grazie a Miller di esistere , non ridevo così dai tempi dei film di fantozzi


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 08:34:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedere Byggmark scendere, mi pareva di vedere una gara mista di freestyle e carving-cup. Raich è la perfezione assoluta.
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 08:34:19   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente, benchè consideri ancora Bode Miller un fuoriclasse, ieri sera mi ha fatto sghignazzare. Credo debba seriamnte riconsiderare la sua partecipazione allo slalom.




Torna all'inizio della Pagina

Bluto
Virata elementare



Lombardia


76 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 09:14:30   Permalink al post Invia a Bluto un Messaggio Privato Aggiungi Bluto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se sono OT, ma mi sono perso la gara ieri sera...su che canale l'hanno trasmessa? Sarà che alle 20.50 (la 2a manche avrebbe dovuto iniziare alle 20.45, giusto?) non l'ho trovata né su Rai, né su Eurosport e sono uscito incazzato, ma non l'ho proprio vista...
In ogni caso...forza Giorgio, torna ad essere grande ad Are!!!



"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part."
"We're just the guys to do it."
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 09:46:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Sportitalia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 10:02:23   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Djlavoire ha detto Miller a punti, ma dalla classifica risultano arrivati in 23 e lui non c'è.
Qualcuno può chiarirmi le idee?

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 10:10:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
smplicemente Miller ha concluso la prova ma con un tempo superiore al 108% del vincitore e quindi (al pari di imboden) non ha diritto a punti di coppa del mondo
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 10:44:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra giusto!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 11:36:27   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me sembra invece molto ingiusto. Comunque lui lì c'è e non vedo perchè ci debba esssere la legge el 108% nè cosa rappresenta. Trovo che sia una di quelle cose che ammazzan lo sci agonistico.(non che sia ildanno maggiore).

... opinioni..
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 12:18:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me lo scia agonistico e più specificatamente la CDM viene ammazzata quando un atleta becca 10 secondi su circa 100secondi....


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 12:52:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Vedere Byggmark scendere, mi pareva di vedere una gara mista di freestyle e carving-cup. Raich è la perfezione assoluta.



dove posso rivedere questa sciata visto che ho perso la gara?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 14:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

per me lo scia agonistico e più specificatamente la CDM viene ammazzata quando un atleta becca 10 secondi su circa 100secondi....


E perchè viene ammazzato?
Se è nella prima manche non si qualifica, se è nella seconda è giusto che prenda i punti che gli spettano per la posizione in cui arriva, distacchi enormi o meno. E' stato cmq migliore di chi è uscito.
E non credo che eliminando la regola del 108% si vada verso un "andiamo tranquilli, basta arrivare per prender punti", solo in questo modo lo sci agonistico morirebbe

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 14:59:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che magari non l'atleta di punta ma le seconde file farebbero qs. discorso di arrivare in fondo ad ogni costo

scusate ma preferisco lo spettacolo di chi tira forte ed inforca piuttosto che vedere risalire a scaletta l'atleta.


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2007 : 15:26:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di foto da mettere ce ne sarebbero almeno 300...ho cercato di fare una selezione





















I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,6 secondi. Snitz Forums 2000