per quanto riguarda la copertura dei danni fisici in italia non c'è problema,ci pensa il servizio sanitario nazionale gratuitamente,per la riabilitazione fisica mi auguro ci pensi la polizza infortuni che propongono in biglietteria. per i danni all'attrezzatura sono sicuro che legalmente sia possibile ottererli,a meno che si viene avvisati al momento del pagamento dello skipass sulla possibilita di trovare sassi in pista. certo se si iniziasse a chiedere questo genere di risarcimenti quando si beccano sassi,cambierebbe il comportamento poco morale dei gestori che eviterebbero di scivere dati fantasiosi nei bollettini neve,facendo credere che grazie all'innevamento artificiale le piste sono coperte al 100% e magari avviserebbero sulla possibilita' di trovare pietre in pista...(problema molto sentito in appennino in questo periodo)
ehm..il problema è anche mooolto sentito nelle alpi occidentali..e purtroppo oramai da svariati anni..sul fatto che il servizio sanitario nazionale pensi a tutto non sono proprio daccordo...una volta in ospedale ovviamente si...il problema e come ci si arriva...il recupero in pista normalmente se non sei assicurato lo paghi ...e anche alcuni truschini che ogni tanto fanno con ambulanze e cliniche private (ti trasportano in clinica privata senza dirtelo "esplicitamente" e poi ti chiedono il conto..il tutto sfruttando il momento di "confusione" dovuto al trauma appena subito
stazioni del centro italia sono sassaiole anche dovesse fare anche 8 metri di neve...
magari riprovo dopo per la foto ora non funziona... ad ogni modo sono arrivato al legno... che si è spaccato... si è dilatata la lamina che fa una curva di 5 cm... si è rotta la plastica esterna dello sci che deve seguire la lamina... la soletta manca per 6 cm di lunghezza e mezzo di larghezza... poi ho la sensazione che il tutto continuerà lungo tutto lo sci... è talmente brutto il danno che mi viene quasi da riderci su (non fosse che ho uno sci da buttare)
Diciamo che con il post ci litigo un po... erano rc4 race del 2005... comunque martello e vinavil hanno fatto un capolavoro... speriamo che regga... mah!!! domani candeletta a profusione... :)
ad ogni modo che pecionata, non superiore al trattamento delle piste di ovindoli!!!
Arrivati oggi gli sci.... guardate che lavoro!!!!!! praticamente l'unica cosa da cui si nota la riparazione sono i contorni dei tasselli che hanno dovuto mettere.. per il resto al tatto soprattutto non si vede nulla!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Modificato da - kaunitz in data 15 feb 2007 21:16:45
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2007 : 21:39:26
Ben fatto! I tuoi bimbi hanno ancora tantissime sciate da regalarti.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta