magari voi siete piu' aggiornati di me... comunque un altra carrellata di atlete che a zwiesel ben figurarono nel loro ingresso in coppa furono la pezzedi , la Raich e la sponring...avete notizie?
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
incredibile la Sponring! come del resto tutte le austriache dai cui non ci si aspetta il risultato che quando si cimentano per la prima volta in una disciplina entrano con facilità nelle top 10 e poi spariscono per un anno e passa
caro stracchino dobbiamo sparlare di qualche italiana allora
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età