Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Problema solette sci nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:26:08   Permalink alla discussione Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domenica aimè l'ho combinata davverom bella: ho inaugurato i miei atomic supercross al toniola, nel pomeriggio ho fatto una discesa da cima toniola (non ho resistito), pista nella parte centrale rovinata con parecchi sassi e purtroppo ho segnato le solette nonostante sia stato attento. Purtroppo la situazione dolomiti non è delle migliori specialmente nella zona di confine veneto/ trentino.....ora cosa mi consigliate di iterpellare un buon skyman ed eventualmente intervenire nelle zone segnate o farci almeno un altra discesa o 2 neve permettendo ?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:35:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti conviene aspettare a metterli a posto, soprattutto se non nevica... San martino è notoriamente sassoso... se è solo un segno sulla soletta aspetta se ha intaccato la lamina puoi passarci il diamante.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:50:29   Permalink al post Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ti conviene aspettare a metterli a posto, soprattutto se non nevica... San martino è notoriamente sassoso... se è solo un segno sulla soletta aspetta se ha intaccato la lamina puoi passarci il diamante.

Ciao
Si credo sia un buon consiglio il tuo, ieri ho sentito un amico che fa la settimana bianca a cavalese : poca neve ma niente sassi anzi la neve è piuttosto compatta perchè il cermis mi dice rimane quasi completamente in ombra per gran parte della giornata, non conosco le piste in quella zona. Certo che anch'io me la sono cercata ad inaugurare gli sci nuovi proprio domenica con poca neve

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 16:02:28   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende dal tipo di segno che hai sulla soletta, io ti consiglio cmq di farli vedere, magari con una piccola e lieve certeggiata e una passati di sciolina li sistemi, e poi non sottovalutiamo il fatto che una soletta secca si segna molto di più, quindi sciolinare spesso potrebbe salvare dei piccoli danni. di dove sei?? io sono di padova precisamente mestrino se sei vicino ci dò un'occhio volentieri. ciao.

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 16:24:18   Permalink al post Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, sono di conselve

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 16:29:50   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma potresti fare un salto da sportler ad albignasego ipercity o magari dove li hai comprati, ma io li farei vedere.... poi vedi tu, ciao.

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 16:33:53   Permalink al post Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si li ho comprati proprio li
ma tu sei un esperto ?
se vuoi dargli un occhiata senza impegno a me farebbe solo che piacere

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 17:51:01   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no non mi definirei esperto, però sono 10 anni che preparo sci miei e dei miei amici a mano, non recupero buchi sulla soleta per mancanze di attrezzatura ma eseguo a mano recuperi di planarità sciolina e lamine, se riesci manda una o più foto alla mia mail personale e poi ti rispondo tranquillamente, poi vediamo, anche se siamo distanti, sentiamoci pure. la mail è aldo.marchesani@gbr.it
ciao

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 21:23:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aldo, ti consiglio di togliere la tuama mail dal forum se non vuoi che sia invasa dagli spam.

posso chiederti una curiosità che mi è venuta? comefai a recuperare la planarità dello sci se non lo passi in macchina?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 18:21:07   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mano con delle squadre, ovvio si parla di lavori minimali su segni piccoli, tra l'altro non credo che sci di coppa, quelli veri... vadano spesso in macchina, cmq io mai avuto problemi, ciao.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 18:16:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse io intendo una cosa e tu un' altra.... per me planarità vuol dire spianare la soletta e anche quelli di coppa lo fanno... se no non riuscirebbero + a sciare

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 19:40:39   Permalink al post Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi qua , ciao a tutti
Grazie Aldo per la tua disponibilità, non ti ho risposto perchè
sono riuscito a risolvere il problema .Con 18 euro è passata la paura:
solette lamine e sciolina
devo andare ancora a ritirarli ma dicevano che sarebbero usciti come nuovi....speriamo bene
Grazie a tutti per i consigli, a proposito mi sembra che per domenica ce ne sia un bel pò di neve su
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000