| 

| 

| Autore |  Discussione  |  
                | JeppoPronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4489 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 03 feb 2025 :  15:14:06         
 |  
                      | Kastlunger ancora quinto in CE oggi, buona prova e tranquillo davanti a tutte le seconde linee italiane. Credo sia comunque in netto vantaggio lui su Franzoni per l'ultimo posto di gigante, dato che Giovanni quest'anno ha solo preso il via a Beaver e Adelboden, senza mai gareggiare neanche in CE. Mi sembra lo stiano specializzando sulla velocita`, ed in quest'ottica lo potremmo vedere anche nella discesa invece, anche se la pista non sembra niente adatta a lui, con quel piattone infinito centrale. Ma in caso, con il risultato di Kitz, si trova vicinissimo a partire nei 30 perche` e` attualmente 41esimo ma con davanti a lui 4 infortunati (Sarrazin, Giezendanner, Kilde, Hintermann), 2 svizzeri oltre il contingente di 5, un francese e un austriaco oltre il contingente di 4, i due italiani che sostituirebbe. QUindi 31esimo virtuale, gli basterebbe un'assenza per decisione magari di squadra dopo le prove e sarebbe nei 30. |  
                      |  |  |  
                | Google Adsense
                 USAMountain View
 |  |  
                | GRINGOPronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3672 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 03 feb 2025 :  20:34:43         
 |  
                      | |  |  | Jeppo ha scritto: 
 Kastlunger ancora quinto in CE oggi, buona prova e tranquillo davanti a tutte le seconde linee italiane. Credo sia comunque in netto vantaggio lui su Franzoni per l'ultimo posto di gigante, dato che Giovanni quest'anno ha solo preso il via a Beaver e Adelboden, senza mai gareggiare neanche in CE. Mi sembra lo stiano specializzando sulla velocita`, ed in quest'ottica lo potremmo vedere anche nella discesa invece, anche se la pista non sembra niente adatta a lui, con quel piattone infinito centrale. Ma in caso, con il risultato di Kitz, si trova vicinissimo a partire nei 30 perche` e` attualmente 41esimo ma con davanti a lui 4 infortunati (Sarrazin, Giezendanner, Kilde, Hintermann), 2 svizzeri oltre il contingente di 5, un francese e un austriaco oltre il contingente di 4, i due italiani che sostituirebbe. QUindi 31esimo virtuale, gli basterebbe un'assenza per decisione magari di squadra dopo le prove e sarebbe nei 30.

| 
Il quarto posto se lo gioca con Inner e Bosca. Comunque per come è stata descritta la pista, non so quale italiano possa fare bene.
 |  
                      |  |  |  
                | GM1966Agonista

Lombardia

2271 Messaggi
 | 

| Inserito il - 04 feb 2025 :  17:47:04         
 |  
                      | Ma il forum è stato oscurato o nessuno ha seguito? 
 ITALIA MEDAGLIA D'ORO !!!!

Proprio vero che in questo mondo non ci sono più certezze
    |  
                      |  |  |  
                | CopravolleyCristiania

519 Messaggi
 | 

| Inserito il - 05 feb 2025 :  23:07:08         
 |  
                      | Ho l'impressione che negli ultimi anni siano diminuiti gli sciatori italiani provenienti dall'Alto Adige con cognomi di origine tedesca. È una coincidenza o c'è qualche ragione più profonda? |  
                      |  |  |  
                | marc girardelliPronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 06 feb 2025 :  00:05:01         
 |  
                      | |  |  | Copravolley ha scritto: 
 Ho l'impressione che negli ultimi anni siano diminuiti gli sciatori italiani provenienti dall'Alto Adige con cognomi di origine tedesca. È una coincidenza o c'è qualche ragione più profonda?

| 
 Si sono dati al tennis….
   |  
                      |  |  |  

|  Discussione  |  |  |  |