Autore |
Discussione  |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 18:48:54
|
Ciao ragazzi, quest'anno farò il capodanno in valsassina, per cui cercavo un itinerario in zona per farmi una bella ciaspolata. Qualcuno ci è gia stato o ha qualche cosa da consigliarmi? Grazie!
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 21:52:01
|
anche io voglio provare!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 20:20:02
|
Bella Admin! Organizza una maxi ciaspolata di gruppo! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 16:03:12
|
eh se chiedevi Valtellina t'avrei saputo dire ..ma Valsassina...ci son stata solo una volta a sciare e basta!! ma girando su internet magari qualcosa trovi!! posso solo dire che è una gran bella cosa ciaspolare, una bella alternativa allo sci!!! oppure sciare di giorno..e ciaspolare di sera al chiaro di luna o coi fanali!! basta seguire tragitti segnati se non si è esperti!!! proprio settimana scorsa ho fatto anch'io la prima ciaspolata di quest'anno tirando dietro anche la piccolina di 6 mesi in marsupio per farle conoscere la neve ...però detto tra noi...preferisco sciare      e con le ciaspole alla fine ci vado si e no 3-4 volte l'anno!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 10:36:00
|
Probabile che andrò anche il Valtellina verso gennaio... ti farò sapere Kicca! Grazie! |

|
 |
|
|
Discussione  |
|