oppure direttamente dalla homepage cliccando sul box "Gioca ai FantaMondiali"
- Ringrazio il Prezzatore Lothar e il Maestro Codarroc che ha fatto salti mortali notturni. Abbiamo considerato le squadre ufficiali comunicate fino a mercoledì, e ipotizzato le altre.
Buon FantaMondiale di Cortina 2021 a tutti !!!
- Il mercato chiuderà poco prima che inizi la prima gara femminile (combinata) e maschile (superg) - fino alla prima gara sarà possibile acquistare e vendere liberamente, recuperando il 100% dei crediti.
Grazie mille all'organizzazione, ma non vale il parallelo vero? Oddio ma il prezzo dell' erede di MH non sará mica così anche al prossimo mercato vero?... pagato 288
Modificato da - GhiaccioVerde in data 04 feb 2021 23:20:30
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 06 feb 2021 : 06:00:43
Purtroppo riscontro nuovi problemi...
Ho creato una squadra con 7 sciatrici, schierate per la K. Quando entro nel MyFantaski per accedere alla pagina della squadra per modificare-inviare le formazioni, mi dice che è vuota e mi rimangono 3 crediti (in realtà ci sono 7 sciatrici e 3 crediti).
Penso si debba arrivare a 10 come in CDM e mi ero riservato di aggiungere 3 atlete successivamente.
Modificato da - TheMustang100 in data 06 feb 2021 06:01:45
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 06 feb 2021 : 19:24:53
Forse ho risolto, anche se si segna ancora la squadra come vuota senza che lo sia. Adesso ho 10 atlete.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Gente siete pronti? Finalmente si parte! Ho appena finito il mercato maschile, il titolo di FantaCampione Mondiale Uscente M è praticamente inattaccabile! (Jeppo permettendo l'unico a conoscere i partenti in combinata maschile ) Buon FantaMondiale a tutti!!!
riposato si, bello per niente. 1 sola squadra femminile e 1 sola maschile...vada come vada....oggi ho preso le prime due...dovrei stare sui 230 punti. una domanda...ai fantamondiali valgono i punti delle prime 15?
riposato si, bello per niente. 1 sola squadra femminile e 1 sola maschile...vada come vada....oggi ho preso le prime due...dovrei stare sui 230 punti. una domanda...ai fantamondiali valgono i punti delle prime 15?
sono tornato....quest'anno niente stagione di fantaski...punto tutto sui mondiali ;)
Bentornato
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4478 Messaggi
Inserito il - 11 feb 2021 : 23:37:41
GhiaccioVerde ha scritto:
Gente siete pronti? Finalmente si parte! Ho appena finito il mercato maschile, il titolo di FantaCampione Mondiale Uscente M è praticamente inattaccabile! (Jeppo permettendo l'unico a conoscere i partenti in combinata maschile ) Buon FantaMondiale a tutti!!!
Ahah, guarda non c'è rischio! Non avevo proprio tempo di mettermi a pensare squadre troppo serie, quindi mi sono concentrato sulle gare singole, non ho squadre in corsa per il titolo generale, direi.
Comunque, da quel poco che ricordo: Francia: Pintu, Muffat, Muzaton, Allegre, Bailet Italia: Innerhofer, Tonetti, Schieder, Franzoni Svizzera: Gino Caviezel, Meillard, Aerni, Odermatt Austria: Schwarz, Mayer, Kriechmayr, e il quarto proprio non ricordo!