Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 volkl racetiger rc o head supershape speed??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ila.bi




2 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 19:31:19   Permalink alla discussione Invia a ila.bi un Messaggio Privato Aggiungi ila.bi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono nuova nel forum! Vedo che voi siete tutti esperti e vi chiedo un consiglio... devo comprare gli sci nuovi, il mio livello di sciata è tra l'argento avanzato e l'oro base. Mi hanno consigliato o i Volkl racetiger rc arancioni o gli head supershape speed.. io ero orientata sui Volkl, ma ora sono molto in dubbio.. mi dareste un parere? e tecnicamente, che differenza c'è tra i due modelli? grazie mille!! ila

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 19:59:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che ci sia un comune sentire che privilegia gli Head Supershape Speed rispetto ai Volkl Racetiger RC.
Credo anche che altri forumisti aggiungeranno presto il loro punto di vista, che dovrebbe confermare quanto sopra.
E' solo questione di tempo ......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 20:33:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah...se non ricordo male sono sci della stessa categoria. Comunque, personalmente, non credo che l'abito faccia il monaco: scegli un'altezza adeguata alle tue caratteristiche fisiche (che non ti chiedo perchè sono un gentiluomo) e, tra i due modelli, quello che su cui ti fanno più sconto. Poi sarai tu ad adeguarti, sciando, agli sci che hai comprato.

p.s. come dico sempre, meglio uno sci scarsuccio ma ben tenuto (suola sempre ingrassata e lamine ben tirate) che lo sci migliore del mondo con i buchi sulla suola e senza filo.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

max71



Piemonte


12 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 20:41:42   Permalink al post Invia a max71 un Messaggio Privato Aggiungi max71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ila,benvenuta anche qui,ritorno a darti un consiglio tutto targato IT NORDICA Spitfire o Spitfire PRO(quello nuovo nero),tra i due che comunque tu hai gia addocchiato meglio Head

max71
Torna all'inizio della Pagina

ila.bi




2 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2008 : 13:04:32   Permalink al post Invia a ila.bi un Messaggio Privato Aggiungi ila.bi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Max, grazie. in realtà sto prendendo in considerazione i nordica che mi hai consigliato tu. Una volta ho provato un nordica ma non mi ricordo il modello e mi ero trovata benissimo. Quindi scarteresti i volkl?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2008 : 15:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li trovo entrambi eccezzionali, il volkl è uno sci un pò più sgorbutico rispetto asll'head, più nervoso, preferisce le nevi dure e compatte e ama essere portato bene sugli spigoli, l'head supershape speed è più dolce, più facile, più intutitivo ma , secondo mè è uno sci a 360°, ho avuto modo di provarlo almeno 10 giorni l'anno scorso e devo dire che era buono per fare di tutto, dalle curve strette alle larghe, dalla fresca al duro, per sciare piano per sciare forte, uno sci davvero completo! "purtroppo" con tutti questi 8/9 in pagella non eccelle da nessuna parte, ma è uno sci che mi sento di consigliare a chiunque ad occhi chiusi!

Il volkl lo consiglierei a chi cerca qualcosa di più corsaiolo

hola Franky.


Torna all'inizio della Pagina

max71



Piemonte


12 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2008 : 17:38:46   Permalink al post Invia a max71 un Messaggio Privato Aggiungi max71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ila.bi ha scritto:

Ciao Max, grazie. in realtà sto prendendo in considerazione i nordica che mi hai consigliato tu. Una volta ho provato un nordica ma non mi ricordo il modello e mi ero trovata benissimo. Quindi scarteresti i volkl?

Ciao Ila,sono tutti molto interessanti,ma voelkl è lo stesso si dello scorso anno anche a livello di immagine,head è lo sci del momento,ma nordica da tempo ha avviato unprogetto importante che comincia a dare ottimi frutti,gli sci sono ottimi,sono stato promoter voelkl e mi sono trovato moto bene ,ora lo sno per nordica ed il rapporto con l'azienda e sicuramente diverso per questo ti dico che ne vale la pena

max71
Torna all'inizio della Pagina

tirodilima
Virata elementare


Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 10:07:05   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ila - se posso aggiungere un cosiglio, visto il tuo livello , più che il supershape soeed ti consiglierei il MAGNUM... molto più versatile... io uso head da anni e di anno in anno migliorano sempre più... a presto
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 10:46:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il magnum è facilissimo.......io entravo anche al bar con gli ai piedi

Io ti consiglierei di noleggiarli entrambi e farti un giro di prova poi scegli quale comprare!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000