Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Un 21 Aprile qualunque a Cervinia.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 21:55:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi a Cervinia giornata spettacolare ... ma solo dal punto di vista meteo, visto che ho fatto un bel volo

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2005 : 02:23:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto a posto?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2005 : 11:18:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non tanto. La spalla fa invidia ad un colturista e fa male, e la mandibola potrebbe andare meglio.
Se non migliora a breve mi tocca fare qualche esame più approfondito.

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2005 : 11:32:32   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Non tanto. La spalla fa invidia ad un colturista e fa male, e la mandibola potrebbe andare meglio.

urca, mi spiace

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2005 : 14:54:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero tu ti rimetta presto!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2005 : 17:30:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speremmu, grazie.

Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta

60 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 14:24:58   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Citazione:
Messaggio inserito da Cinno

C'ero anch io il 23 a Cervinia!!! Giornata memorabile... e questo è il mio amico Luca, grande telemarkista....

Caro Cinno di che colore avevila tuta???...con cento persone in tutto è pressochè improbabile che non ci siamo incrociati!!!

Ho messo la foto nel post di pcaimi sull'ultima giornata di sci.. bye

Cinno

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 14:35:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Allora ti tengo un posto in ValDiFassa così ti faccio vedere dove Blossom è diventata Blossom!!!!!
La mia stagione si aprirà molto presto con Senales o Cervinia per i morti e Tignes a metà Novembre!!!!
Punto ad abbattere i 72 giorni della Renata....magari!!!!

ehiiii.... ma i 72 gg. sono stati fatti senza contare i 3 gg. autunnali e i 6 di agosto!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 14:52:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ti ho attaccato il virus alla spalla???? tranquillo passa dopo 3 settimane

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 17:22:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Stavolta la vedo dura: frattura alla testa del'omero

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 17:24:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2005 : 15:12:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

dai??? ma è stato un bello svolo, allora!!! ma ti hanno immobilizzato, o ti devi operare???

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2005 : 19:35:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
dai??? ma è stato un bello svolo, allora!!! ma ti hanno immobilizzato, o ti devi operare???

No, lo devo tenere solo fermo. Per l'operazione devo sentire cosa dice l'ortopedico il 12. Forse mi faccio vedere un po' prima da un medico che conosco e vediamo cosa ne pensa.

Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta

60 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2005 : 20:24:16   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però!! bella legnata...ma hai fatto tutto da solo?

Cinno

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2005 : 21:24:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cinno

Però!! bella legnata...ma hai fatto tutto da solo?

Si, forse con la collaborazione dell'attacco, ma resto pur sempre un individualista

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,2 secondi. Snitz Forums 2000