Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Un 21 Aprile qualunque a Cervinia.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 09:44:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

la solita sf**a degli impiegati.....

brutto tutto il week end e puntualmente quando si rientra in ufficio un sole che spacca le pietre!!

Pcaimi: ho visto le foto!! belle belle e che belle piste!!!
ci ho patito non poco non essere potuto venire....ma devo un po risparmiare se no lo sci mi manda sul lastrico!!!

Guarda Teo, non mi ci far pensare che sennò spacco la scrivania!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta

60 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 17:19:41   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'ero anch io il 23 a Cervinia!!! Giornata memorabile... e questo è il mio amico Luca, grande telemarkista....

Cinno

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 18:24:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello. anche qualche raro valdostano sul forum.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 23:22:48   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cinno

C'ero anch io il 23 a Cervinia!!! Giornata memorabile... e questo è il mio amico Luca, grande telemarkista....

Caro Cinno di che colore avevila tuta???...con cento persone in tutto è pressochè improbabile che non ci siamo incrociati!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta

60 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2005 : 16:58:32   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puo essere... pantaloni neri e giubbino chiaro con cappuccio pieno di scritte e sponsor.. difficile da non vedere...
Perché nopn riesco ad allegare i files??

Cinno

Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta

60 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2005 : 17:01:04   Permalink al post Invia a Cinno un Messaggio Privato Aggiungi Cinno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...oggi tornato a Cervinia... peccato per la visibilità b******a a tratti( nuvoloni) e il vento in quota perché la neve è ancora bella per essere a fine aprile...Ultima giornata di sci della stagione..sigh.. domani si paraffina tutto e via...

Cinno

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 11:48:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai sbagliato giornata, guarda come era ieri (29 aprile)

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 11:58:48   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono sicuro che anche ieri e forse anche oggi saranno giornate leggendarie, ma il caldo, specie a valle si sente, mentre lo scorso giovedì sussistevano temperature invernali che mantenevano la neve sempre ottima!!!
Resta che la mia invidia per chiunque possa andare a sciare non è descrivibile, se fosse per me starei a Cervinia per tutto il mese di Aprile!!!!!

www.labandadelbraga.com

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 12:21:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si,mi riferivo a Cinno che aveva trovato condizioni non ideali il giorno prima

se ti trasferisci, tienimi un posto sul balcone

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 12:43:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se invece ti avanza un posto in cantina lo prendo io!!!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 15:03:07   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Caro Kaunitz nella prossima stagione mi prometto di venire a sciare con Te ovunque tu voglia, magari anche al Sestriere!?!?!??!?!?!?

Per il balcone ho già subaffittato, la cantina è stracolma fino a Dicembre 2010!!!!

www.labandadelbraga.com

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 15:12:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Caro Kaunitz nella prossima stagione mi prometto di venire a sciare con Te ovunque tu voglia, magari anche al Sestriere!?!?!??!?!?!?

Per il balcone ho già subaffittato, la cantina è stracolma fino a Dicembre 2010!!!!

Il posto auto allora???
Per l'anno prossimo molto volentieri.. (anche perchè girerò un pò visto che da metà gennaio a fine febbraio la Via lattea sarà impraticabile!!)

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 15:19:16   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora ti tengo un posto in ValDiFassa così ti faccio vedere dove Blossom è diventata Blossom!!!!!
La mia stagione si aprirà molto presto con Senales o Cervinia per i morti e Tignes a metà Novembre!!!!
Punto ad abbattere i 72 giorni della Renata....magari!!!!

www.labandadelbraga.com

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 16:05:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
72 giorni????!!!!!!!!!!!!!

mi sento una nullità

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2005 : 19:48:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Allora ti tengo un posto in ValDiFassa così ti faccio vedere dove Blossom è diventata Blossom!!!!!
La mia stagione si aprirà molto presto con Senales o Cervinia per i morti e Tignes a metà Novembre!!!!
Punto ad abbattere i 72 giorni della Renata....magari!!!!

Guarda io dovrei giusto capitare in trentino per 3 o 4 giorni verso fine febbraio!! (non so ancora dove.. )

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,64 secondi. Snitz Forums 2000