| Autore |
Discussione  |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 09:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
la solita sf**a degli impiegati.....
brutto tutto il week end e puntualmente quando si rientra in ufficio un sole che spacca le pietre!!
Pcaimi: ho visto le foto!! belle belle e che belle piste!!!  ci ho patito non poco non essere potuto venire....ma devo un po risparmiare se no lo sci mi manda sul lastrico!!!
Guarda Teo, non mi ci far pensare che sennò spacco la scrivania!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 17:19:41
|
| C'ero anch io il 23 a Cervinia!!! Giornata memorabile... e questo è il mio amico Luca, grande telemarkista.... |
Cinno |
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 18:24:54
|
| Che bello. anche qualche raro valdostano sul forum. |
 |
 |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 23:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Cinno
C'ero anch io il 23 a Cervinia!!! Giornata memorabile... e questo è il mio amico Luca, grande telemarkista....
Caro Cinno di che colore avevila tuta???...con cento persone in tutto è pressochè improbabile che non ci siamo incrociati!!!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
|
Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2005 : 16:58:32
|
Puo essere... pantaloni neri e giubbino chiaro con cappuccio pieno di scritte e sponsor.. difficile da non vedere...
  Perché nopn riesco ad allegare i files??![]() |
Cinno |
 |
|
|
Cinno
Virata elementare

Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2005 : 17:01:04
|
Ah...oggi tornato a Cervinia... peccato per la visibilità b******a a tratti( nuvoloni) e il vento in quota perché la neve è ancora bella per essere a fine aprile...Ultima giornata di sci della stagione..sigh.. domani si paraffina tutto e via... |
Cinno |
 |
|
|
rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna
128 Messaggi |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 11:58:48
|
Sono sicuro che anche ieri e forse anche oggi saranno giornate leggendarie, ma il caldo, specie a valle si sente, mentre lo scorso giovedì sussistevano temperature invernali che mantenevano la neve sempre ottima!!! Resta che la mia invidia per chiunque possa andare a sciare non è descrivibile, se fosse per me starei a Cervinia per tutto il mese di Aprile!!!!!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
|
rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna
128 Messaggi |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 12:43:18
|
| se invece ti avanza un posto in cantina lo prendo io!!! |
 |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 15:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
se invece ti avanza un posto in cantina lo prendo io!!!
Caro Kaunitz nella prossima stagione mi prometto di venire a sciare con Te ovunque tu voglia, magari anche al Sestriere!?!?!??!?!?!? 
Per il balcone ho già subaffittato, la cantina è stracolma fino a Dicembre 2010!!!! |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 15:12:55
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
se invece ti avanza un posto in cantina lo prendo io!!!
Caro Kaunitz nella prossima stagione mi prometto di venire a sciare con Te ovunque tu voglia, magari anche al Sestriere!?!?!??!?!?!? 
Per il balcone ho già subaffittato, la cantina è stracolma fino a Dicembre 2010!!!!
Il posto auto allora??? Per l'anno prossimo molto volentieri.. (anche perchè girerò un pò visto che da metà gennaio a fine febbraio la Via lattea sarà impraticabile!!) |
 |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 15:19:16
|
Allora ti tengo un posto in ValDiFassa così ti faccio vedere dove Blossom è diventata Blossom!!!!! La mia stagione si aprirà molto presto con Senales o Cervinia per i morti e Tignes a metà Novembre!!!! Punto ad abbattere i 72 giorni della Renata....magari!!!!
|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 16:05:10
|
72 giorni????!!!!!!!!!!!!!      
mi sento una nullità      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2005 : 19:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Allora ti tengo un posto in ValDiFassa così ti faccio vedere dove Blossom è diventata Blossom!!!!! La mia stagione si aprirà molto presto con Senales o Cervinia per i morti e Tignes a metà Novembre!!!! Punto ad abbattere i 72 giorni della Renata....magari!!!!
Guarda io dovrei giusto capitare in trentino per 3 o 4 giorni verso fine febbraio!! (non so ancora dove.. ) |
 |
|
Discussione  |
|