Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 13:45:05
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Cornoall..uff! quant'è lungo.....
... è proprio per questo che ormai tutti mi chiamano CASF  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 21:34:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Grazie Dani, magnifica tabella!!!
Se vuoi la 2008 lasciami pure l'indirizzo mail in MP: te la mando in formato PDF...

Il catalogo del materiale da gara 2008 (junior e... senior) si trova nel sito HEAD: http://www.head.com/__/?3005.ce0c0ea1.DL
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 16:26:17
|
Hola
Grazie, gia fatto. Per ringraziarti come si deve quest'inverno proverò i famosi Head Supershape e vi posterò le mie impressioni.
P.S.: Sono sicuro che sono dei magnifici sci, ma è un peccato che non siano Fischer. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:17:30
|
Puoi sempre tenere in tasca una foto dei Fischer, per addolcire il distacco... 
Mail in arrivo!  |
 |
|
Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:56:13
|
Ciao, direi che la risposta di CASF è centrata al 100%... L'unica cosa che aggiungo è: è vero quello che dici sulla promozione , ma ti assicuro che la stragrande maggioranza si "svende" per uno sconticino o per uno sci magari usato... Forse non si sta rovinando il mercato e un po il mondo dello sci in questo modo? Ti assicuro che ci sono in giro bambinetti di 7/8 anni (indubbiamente forti e che sciano bene per la loro età) che sono sponsorizzati dalla testa ai piedi, e che si atteggiano come fossero gli Alberto Tomba della situazione (con i genitori che gli danno una gran mano). Anche le aziende dovrebbero in questo senso darsi una bella calmata , per poi non lamentarsi sempre a fine stagione le stagioni non vanno bene! E forse, e ripeto, forse, l ambiente tornerebbe ad essere un po più genuino |
Grigo www.grigostore.com |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
alxedo

12 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 11:29:25
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Hola
Grazie Dani, magnifica tabella!!!
Se vuoi la 2008 lasciami pure l'indirizzo mail in MP: te la mando in formato PDF...

Il catalogo del materiale da gara 2008 (junior e... senior) si trova nel sito HEAD: http://www.head.com/__/?3005.ce0c0ea1.DL

Ti sarei grato se potessi inviare la tabella 07/08 anche a me che sono molto interessato per mio figlio. Grazie |
 |
|
alxedo

12 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 11:32:16
|
Dani, il mio dealer HEAD dice che ci sono grossi problemi di approvvigionamento dall'Austria per le misure 170 e 173 Junior e non mi garantisce il reperimento del 2° paio da gara per mio figlio. Ti risulta oppure è solo un modo per orientarmi su un altra marca di sci?? |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 14:55:15
|
Ho parlato adesso con il responsabile del nostro servizio corse (HEAD Svizzera): in autunno ci sono sempre un po' di "problemini" con gli sci e gli scarponi da gara (aumento smisurato di richiesta, i più comandano adesso il materiale per... subito), ma essendo anche un modello venduto in negozio vengono comunque ancora prodotti.
Posso immaginarmi benissimo che al momento ne siano sprovvisti, però ne arriveranno degli altri.
E' un Racepoint HEAD? Puoi sempre chiedere anche a Mark (Racepoint HEAD ufficiale) nel suo forum...
 |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 15:01:52
|
qualcuno ha delle info su questo sci della dynastar gs COURSE PRO TEAM. dovrebbe essere una via di mezzo tra lo junior e l'adulto che la dynastar produce da quest'anno. |
    |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
alxedo

12 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 20:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ho parlato adesso con il responsabile del nostro servizio corse (HEAD Svizzera): in autunno ci sono sempre un po' di "problemini" con gli sci e gli scarponi da gara (aumento smisurato di richiesta, i più comandano adesso il materiale per... subito), ma essendo anche un modello venduto in negozio vengono comunque ancora prodotti.
Posso immaginarmi benissimo che al momento ne siano sprovvisti, però ne arriveranno degli altri.
E' un Racepoint HEAD? Puoi sempre chiedere anche a Mark (Racepoint HEAD ufficiale) nel suo forum...

E' il rivenditore ufficiale di Aosta: Technosport a Charvensod. Ti risulta che il 170 ed il 173 siano 2 modelli "ibridi" cioè con una struttura da adulto e piastra junior? Il raggio di entrambi è 21m o superiore? |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 10:02:40
|
Hola
Questo?

http://www.dynastar.com/popup/produit.php?product=493
Si sono quelli, ma la foto non mi risolve il dubbio di capire che tipo di sci è guardando la scheda sembrano identici allo sci da adulto ma da quello che so il prezzo è nettamente differente quindi qualche dubbio mi sorge |
    |
Modificato da - bicco in data 20 set 2007 10:07:40 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 20:49:43
|
Hola
Il fatto che i raggi siano 20 e 21 metri mi ricordano i RaceCarve di una volta (cioè di 4 anni fa). Comunque la dynastar li cataloga come sci per adulti. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 set 2007 20:50:44 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2007 : 22:35:54
|
Ecco, Alxedo, nel frattempo ho parlato con il mitico Stefano di HEAD Italia. In effetti - come già scritto - queste lunghezze erano esaurite e sono in fabbricazione: arriveranno per novembre, anche se in numero limitato.
Per i raggi devi cliccare sul link che ti avevo dato: comunque il 170cm misura 101-66-87mm/raggio 21.4m ed il 173cm misura 101-65-86/raggio 22.7m.
Il 173cm, già in programma lo scorso anno, ha una struttura da adulto (seppur molto morbida); il 170cm invece é completamente nuovo, quindi chiederò mercoledì al nostro servizio corse quando sarò là... |
 |
|
Discussione  |
|