Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Apertura Cervinia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 14:33:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e per giovedì e venerdì è data una probabilità del 80% e del 90% di neve!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 14:57:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene ho visto un po di previsioni in giro, danno neve un po ovunque e temperature in calo. una buona base per la stagione a venire

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 15:11:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si avverano le previsioni di mia cugina, che abita a Cervinia, quest'inverno neve a gogo!
Mi ha detto che questa estate hanno trovato tantissimi mirtilli di montagna e che c'era tantissimi, e i vecchi saggi dicono che quando d'estate le piante di mirtillo fanno tanti frutti, vuol dire che l'inverno che viene vedrà molta molta neve! quindi ben vengano le profezie nostrane e paesane

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 15:12:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Se si avverano le previsioni di mia cugina, che abita a Cervinia, quest'inverno neve a gogo!
Mi ha detto che questa estate hanno trovato tantissimi mirtilli di montagna e che c'era tantissimi, e i vecchi saggi dicono che quando d'estate le piante di mirtillo fanno tanti frutti, vuol dire che l'inverno che viene vedrà molta molta neve! quindi ben vengano le profezie nostrane e paesane

mi basta una stagione come la scorsa!!!

FENOMENALE!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:28:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Citazione:

FENOMENALE!!

Datemi del pazzo ma io una stagione come quella scorsa non la voglio!!!!!!
Ho fatto 45 giorni di sci, più o meno, e mi ricordo quelli con il sole: 6(gara a Pila, fine gennaio al Plan, un giorno prima di natale, uno a carnevale e uno a Pasqua)!!!!
Tutti gli altri o nebbia o neve o nuvole o tutte e tre le cose insieme!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:35:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

Citazione:

FENOMENALE!!

Datemi del pazzo ma io una stagione come quella scorsa non la voglio!!!!!!
Ho fatto 45 giorni di sci, più o meno, e mi ricordo quelli con il sole: 6(gara a Pila, fine gennaio al Plan, un giorno prima di natale, uno a carnevale e uno a Pasqua)!!!!
Tutti gli altri o nebbia o neve o nuvole o tutte e tre le cose insieme!

concordo con te, l'anno scorso neve si tanta ma giornate del c@@@o ancora di più, ho un avolta nubi, l'altra tormenta, l'altra nevicata apocalittica da ricordare, e poi vento troppo vento, noooooo nemmeno per sogno!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:52:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora sono stato veramente fortunato!!

al ponte dell'otto dicembre ho preso 2 giorni sole pieno e uno bufera

a gennaio a salice 3 volte sole e 1 giorno sole ma vento forte

2 settimane a Livigno 9 giorni sole e 5 neve

altri week end a Limone quasi sempre sole!

penso di aver preso brutto solo a Novembre a cervinia e a una gara a Prato nevoso!!

Allora sono proprio paraculato!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:32:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

beh allora sono stato veramente fortunato!!

al ponte dell'otto dicembre ho preso 2 giorni sole pieno e uno bufera

a gennaio a salice 3 volte sole e 1 giorno sole ma vento forte

2 settimane a Livigno 9 giorni sole e 5 neve

altri week end a Limone quasi sempre sole!

penso di aver preso brutto solo a Novembre a cervinia e a una gara a Prato nevoso!!

Allora sono proprio paraculato!!!

Già!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:42:39   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo, t'ha detto proprio bene!!!!
Io scio anche con la bufera, basta che un impianto è aperto e io ci sono, ma a Cervinia a fine gennaio abbiamo rischiato il congelamento vero, a parte il collegamento per Zermatt aperto 2 volte su 7!!!
Anche sugli appennini ho spesso sciato con condizioni atmosferiche penose, l'unica cosa positiva era che con quel tempaccio le piste erano vuote e si facevano poche code, ma un pò di sole ogni tanto non avrebbe guastato!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:58:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cervinia ha un sistema metereologico a sestante, mi ricordo un giorno che sono arrivato al mattino alle 13 in 10min siamo scappati tutti, si era alzata una bufera arrivata da dietro al cervino con raffiche a 40/50 km/h, impianti chiusi immediatamente

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 18:22:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e cmq il brutto tempo non mi impedisce di sciare!! mi diverto lo stesso, magari scio peggio del solito ma pazienza!! basta essere sulla neve!!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 18:34:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

e cmq il brutto tempo non mi impedisce di sciare!! mi diverto lo stesso, magari scio peggio del solito ma pazienza!! basta essere sulla neve!!!

Finche nevica e non c'è vento mi diverto un sacco pure io, vedo quasi nulla ma basta che non ci sia vento!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 18:53:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Barcollo ma non mollo...

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 19:07:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh sul vento ti devo dare ragione, a Les2Alpes 2 anni fa tra nebbia e vento forte era una tortura, forse è stata una delle poche volte che all'una ho tolto gli sci e ho smesso di sciare!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 21:40:13   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho mollato sono una volta invita mia!!!!
Quest'anno a Cervinia.
Nove di mattina nel comprensorio di Valtournanche, versante ancora all'ombra, Meno 30 (da termometro all'impianto), vento forte, piste deserte, anche gli addetti agli impianti se ne stavano nella casetta e ci guardavano come fossimo degli psicopatici (avevano ragione forse, ma quando ti fai 800 km per andare a sciare le motivazioni ci sono eccome)!!!!
Solo la cabinovia e i due skilift aperti!
Nonostante l'abbigliamento a prova di polo Nord che indossavamo, alla seconda discesa piedi e punta delle dita cominciavano a farci male, mi propongono una ritirata strategica in un rifugio e mentre scendevamo uno dei nostri (sempre il solito guardacaso) fa un frontale con un gatto delle nevi che batteva la pista (già aperta agli sciatori) io stavo avanti e non ho visto nulla ma non vedendoli arrivare inizio a risalire a piedi per capire cosa fosse successo (il telefonono era inutilizzabile ovviamente). Gli altri si erano fermati a recuperare gli sci e la carcassa dolorante del poveraccio. Quando siamo arrivati nel rifugio ho capito cosa significasse la parola congelamento! Solo dopo un ora nel rifugio con mani e piedi vicino ad una super stufa e diverse bevande calde siamo tornati fuori. Inoltre il vento era calato e la temperatura era salita considerevolmente (intorno ai meno diciotto), il sole faceva capolino e finalmente ci è stato possibile sciare!!!!
Cmq come dice infinito, barcollo ma non mollo!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,35 secondi. Snitz Forums 2000